Pregliasco senza vergogna! Cosa arriva a denunciare per farsi compatire e raccattare qualche titolo sui giornalacci di regime

“Continuano ad arrivare minacce” dai no-vax “anche più cattive, è una situazione assurda”. Lo ha detto il virologo Fabrizio Pregliasco dell’università di Milano ospite di ‘Agorà’ su RaiTre. Il virologo, sotto attacco per l’attività di divulgazione durante la pandemia, aveva ricevuto nelle settimane passate una lettera da un no-vax con un proiettile. Pregliasco ha poi aggiunto: “Non ho una scorta ma vengo ‘osservato’ nei miei spostamenti soprattutto serali”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Total
0
Shares
8 comments
  1. Le azioni della Russia nel quadro dell’operazione militare speciale per proteggere il Donbass sono di natura difensiva. Lo ha affermato il 21 marzo l’ex consigliere di Donald Trump, Roger Stone.

    “Putin agisce sulla difensiva, non in modo offensivo”, ha detto Stone a Real America’s Voice.

    L’ex consigliere ha sottolineato che gli americani non hanno accesso a informazioni obiettive sugli eventi in Ucraina, dal momento che tutti i media negli Stati Uniti trasmettono la situazione sotto dettatura della leadership politica del Paese.

    Il consulente politico di Trump ha anche confermato che ci sono laboratori biologici in Ucraina finanziati dai normali contribuenti americani. Secondo Stone, lo sviluppo di laboratori mirava a creare “Dio sa quale piaga” contro i cittadini russi.

    Inoltre, Roger Stone ha sottolineato che il regime politico in Ucraina non è democratico. E le numerose dichiarazioni dei politici americani sulla necessità di sostenere la democrazia in Ucraina al riguardo suonano ipocrite, ha concluso l’ex consigliere.

    In precedenza, l’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha affermato che l’attuale capo della Casa Bianca, Joe Biden, teme le armi nucleari russe e quindi non ha fornito alcun aiuto significativo all’Ucraina.

  2. Suvvia se ha così paura dei no-vax perchè non rivela che lo è anche lei? Tanto lo sappiamo che il vaccino le persone che hanno un minimo di nozioni sul suo funzionamento non se lo sono fatto, hanno fatti un placebo. E magari la smette di tentare di terrorizzare le persone, ormai quelli impressionabili e paurose non la stanno nemmeno più a sentire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Quarta dose, Bassetti in meno di una settimana ha già cambiato idea! Tutto pronto per obbligare chiunque all'ennesima inutile somministrazione

Next Article

Panico da Giletti! Francesco Amodeo riesce a non farsi interrompere e impartisce una vera e propria lezione di storia

Related Posts