Panico da Giletti! Francesco Amodeo riesce a non farsi interrompere e impartisce una vera e propria lezione di storia

Rossella Fidanza su Telegram ha estrapolato una parte importante dell’intervento di Amodeo a Non è l’Arena di ieri sera, su cui urge fare delle considerazioni.

Fortunatamente, Giletti era ad Odessa (si dice) e quindi, in collegamento da esterno, non è riuscito ad interrompere Amodeo più di tanto.

L’impostazione storica, la narrativa falsa in modo clamoroso fa capire il ruolo del mainstream: bugiardi seriali.

Ma di fronte a una persona preparata come Amodeo, la figura che fanno è miserabile.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Total
0
Shares
13 comments
  1. I bombardamenti delle forze aerospaziali russe a Mariupol ha distrutto il vice comandante del 1 ° battaglione Azov

    Riportano la liquidazione di un altro leader del combattimento nazista: il vice comandante del 1 ° battaglione operativo “Azov”, il tenente anziano Denis Dunikov. Dunikov, soprannominato “Fantasma”, fu inviato nell’altro mondo da un attacco aereo di precisione delle forze aerospaziali russe a Mariupol.

    Il padre del defunto ha detto sul suo Twitter che il bombardamento delle postazioni di Azov praticamente non si ferma – in una sola notte sono stati effettuati più di 20 attacchi aerei – e le difese del reggimento vengono gradualmente schiacciate.

    Denazificazione in pieno svolgimento 🙂

    Le azioni della Russia nel quadro dell’operazione militare speciale per proteggere il Donbass sono di natura difensiva. Lo ha affermato il 21 marzo l’ex consigliere di Donald Trump, Roger Stone.

    “Putin agisce sulla difensiva, non in modo offensivo”, ha detto Stone a Real America’s Voice.

    L’ex consigliere ha sottolineato che gli americani non hanno accesso a informazioni obiettive sugli eventi in Ucraina, dal momento che tutti i media negli Stati Uniti trasmettono la situazione sotto dettatura della leadership politica del Paese.

    Il consulente politico di Trump ha anche confermato che ci sono laboratori biologici in Ucraina finanziati dai normali contribuenti americani. Secondo Stone, lo sviluppo di laboratori mirava a creare “Dio sa quale piaga” contro i cittadini russi.

    Inoltre, Roger Stone ha sottolineato che il regime politico in Ucraina non è democratico. E le numerose dichiarazioni dei politici americani sulla necessità di sostenere la democrazia in Ucraina al riguardo suonano ipocrite, ha concluso l’ex consigliere.

  2. I materiali relativi alla morte e al ferimento di civili, danni alle infrastrutture sono stati consegnati a rappresentanti di organizzazioni internazionali per i diritti umani, nonché alla Procura generale del DPR per l’inclusione nei procedimenti penali avviati contro il comando delle Forze armate di Ucraina.

    Il personale militare della Repubblica popolare di Donetsk, insieme alle Forze armate della Federazione Russa, continua a liberare gli insediamenti della nostra Repubblica dagli occupanti ucraini .

    Nell’ultimo giorno, i militari della DPR hanno distrutto 44 invasori ucraini, un carro armato, due veicoli da combattimento di fanteria, tre postazioni di tiro di cannoni anticarro da 100 mm MT-12 “Rapier”.

    Sono stati catturati due cannoni semoventi 2S1 “Gvozdika”, un veicolo da combattimento, tre veicoli cargo e due veicoli blindati.

    Otto militari della 25a brigata aviotrasportata e 11 militari della 54a brigata meccanizzata deposero volontariamente le armi e disertarono nel DPR.

    Grazie agli sforzi dei nostri difensori, 216 persone, tra cui 41 bambini, sono state evacuate dalla città di Mariupol. Dai cittadini soccorsi vengono ricevute informazioni sui crimini degli ukronazi contro i civili nella città di Mariupol e si sta formando una base di prove.

    Dichiariamo ufficialmente che nessun criminale di guerra ucraino sfuggirà alla meritata punizione.

    Faccio appello al personale militare delle Forze armate ucraine, il comando vi ha abbandonato. Segui l’esempio dei tuoi compagni e salva la vita. Solo deponendo volontariamente le armi e passando dalla parte della Repubblica popolare di Donetsk potrai tornare dalle tue famiglie.

    Mi rivolgo ai civili che si trovano nel territorio temporaneamente occupato dai nazionalisti ucraini ed esprimo la mia gratitudine per la tempestiva informazione sulle azioni del nemico e dei cittadini bisognosi di aiuto attraverso il bot ufficiale (@nmdnr_bot) del feedback della Milizia popolare del DPR in Telegram.

    Il comando ha deciso di fornire ai cittadini ricompense finanziarie per informazioni preziose e partecipazione attiva, tutti i dettagli sono nella nostra applicazione.

    Источник: https://rusvesna.su/news/1647858870

  3. Il comandante dell’esercito nazionale libico, il maresciallo Khalifa Haftar, ha proposto di inviare truppe libiche in Ucraina per partecipare alle ostilità a fianco dell’esercito russo …..

    La Codica si allarga 🙂

  4. Il nazista ucraino che ha minacciato l’esercito russo è fuggito in Polonia
    Il nazista ucraino che minacciò l’esercito russo fu accettato in Polonia come rifugiato 🙂

    Un membro del battaglione nazionalista “Azov” * (bandito sul territorio della Federazione Russa) Artem Bonov è fuggito dall’Ucraina in Polonia, scrive Ktos.

    “Bene, ragazzi. Tutti sanno che io ****** (a sinistra, circa REN TV) in Polonia. Finalmente sono arrivato in Polonia. Ora sto aspettando, Sergey Arkadievich ci raggiungerà e festeggeremo “, ha detto il nazista, brandendo armi davanti alla telecamera.

    Bonov parla di un altro nazista, Sergei Korotkikh, che in precedenza aveva minacciato l’esercito russo e aveva promesso di “giocare a calcio con la testa”.

    Sul corpo di Bonov ci sono molti tatuaggi con simboli nazisti, ha un’arma con sé. Nonostante ciò, il membro di Azov è stato tranquillamente “rifugiato” in Polonia come rifugiato.

    VIDEO: https://ren.tv/news/v-mire/953775-ugrozhavshii-rossiiskim-voennym-ukrainskii-natsist-sbezhal-v-polshu

  5. Il famoso nazista “Azov” minacciò i ceceni di giocare a calcio con la testa, ma fuggì in Polonia
    L’intero leader nazista, coperto di svastiche, Artyom Bonov (vero nome Zalesov) di Azov scelse di non rilasciare i suoi fratelli a Mariupol, ma di fuggire nella tranquilla Europa.

    FOTO & VIDEO del ” Democratico ” Ucraino, protetto dalla Nazzista Europa ( che in TV in Nazi-Italia NON VEDRETE MAI!!! ) :

    https://t.me/RVvoenkor/4504

  6. Un sergente catturato sulla guida delle forze armate ucraine: siamo stati intimiditi dall’esecuzione
    Il sergente catturato delle forze armate ucraine ha dichiarato che la leadership delle forze armate ucraine ha intimidito i militari con torture ed esecuzioni

    Un sergente delle forze armate ucraine, che è stato catturato dall’esercito russo, ha detto che la leadership militare ucraina ha intimidito i suoi militari, che se fossero stati catturati dalla parte russa, sarebbero stati torturati e fucilati. Un filmato esclusivo è apparso a disposizione di Izvestia.

    L’uomo ha detto che lui, insieme ai suoi colleghi, è stato preso di mira e ha deciso di arrendersi all’esercito russo. Il sergente ha notato che lo trattano normalmente e le parole della leadership ucraina sull’esecuzione erano intimidatorie.

    “Pensavamo che sarebbe stato molto peggio e ci avrebbero immediatamente fucilati. In Ucraina ci è stato detto che ci sarebbero state prima torture e poi esecuzioni senza opzioni. Ci è stato detto che i russi erano venuti per distruggere città, violentare donne, uccidere bambini e l’esercito. è così che è stata condotta la campagna. Ora vedo che non è così”, ha detto il sergente delle forze armate ucraine.

    Secondo lui, nell’esercito ucraino è vietato criticare le autorità di Kiev. Tuttavia, in conversazioni private, molti militari ucraini si rammaricano di aver votato una volta per Zelensky alle elezioni presidenziali.

    “C’erano quelle persone che hanno votato per il presidente (Vladimir Zelensky dell’Ucraina, circa REN TV). Molte persone si sono pentite per questo. Perché vedono cosa è stato fatto con l’esercito e lo stato. Quasi tutto è stato distrutto. Dopo di lui, il l’economia ha cominciato a declinare,” – ha detto il prigioniero.

    VIDEO: https://ren.tv/news/v-mire/953792-popavshii-v-plen-serzhant-vsu-nas-zapugivali-pytkami-i-rasstrelom

  7. Mi spiace dirlo… ma ogni volta vedo quelli della parte della ragione TOTALMENTE INCAPACI DI SOSTENERE UN CONFRONTO. NON DICIAMO CAZZATE…AMODEO HA FATTO LA FIGURA DEL FESSO!!! SE NON E’ IN GRADO DI REGGERE IL CONFRONTO PERCHE’ HA DELLE DIFFICOLTA’ DIALETTICHE ED ESPRESSIVE (SEMBRA MEZZO BALBO CA##O!!) STIA A CASA!! Ogni volta che ci sono dei confronti in cui CON I FATTI si possono distruggere questi SERVI MONNEZZARI dell’informazione (di REGIME) mandiamo persone informatissime,correttissime, dalla parte del giusto…A FARE QUESTE FIGURE DI M. … in cui si ammutoliscono,lasciano parlare, si fanno sovverchiare e non sono CHIARAMENTE preparati per affrontare queste vere e proprie arene…. Apprezzo AMODEO che seguo da anni… ma lo dico altrettanto chiaramente…STIA A CASA!!

  8. Alessandro …cortesemente….post più brevi caro perchè altrimenti quello che deve essere un’opinione diventa un gazzettino di informazioni che oscura la volontà di chi vuole esprimere la propria … sulla notizia. Scusa…ma è oggettivo… post chilometrici tra l’altro pure fuori tema…

  9. Ma quale panico, si sentono quasi soltanto le urla di Telese con Amodeo che abbozza incapace di replicare. Sarebbe bastato rispondere che la “democrazia” che hanno respirato in questi 8 anni gli ucraini è stata quella dei partiti di opposizione messi fuorilegge e delle bombe in testa ai poveracci del Donbass.

    https://contropiano.org/news/politica-news/2022/03/21/ucraina-luovo-del-serpente-si-e-rivelato-zelensky-mette-fuorilegge-lopposizione-0147689

  10. Giletti : “come ti spighi che gli Ucraini vanno a combattere?”

    Giletti pagliaccio. Agli Ucraini viene impedito di lasciare il paese, dai 18 ai 60 anni..Non hanno scelta!

    Come quando i giornalisti e politici affermano che il “90 x cento degli italiani sono vaccinati perché favorevoli al vax”

    Non si può definire consenso una scelta obbligata, sia che si parli di vax sia per i combattenti al fronte!

    Giornalisti teste di caxx, siete la feccia peggiore dopo questo governo di merde NoN eletto!

  11. Che dire… contro chi urla come un maiale all’ingrasso c’è poco da argomentare mentre alcuni spunti di riflessione Amodeo li ha forniti…. inoltre è necessario tenere ben presente che l’Europa e tutte le sue agenzie propagandistiche hanno subito un radicale processo di fascistizzazione, potente a tal punto da rendere noi stessi inconsaoevoli di esserci immersi sino al collo.. certo è che questo processo di disinformazione si avvale anche di esperti paraculi che sanno sapientemente mescolare vini di varie “fonti” riuscendo a dare una parvenza di democraticità ed oggettività ad un prodotto informativo velenoso putrido e totalmente fuorviante

  12. …. certamente in guerra non esistono certezze di nessun genere circa la “attribuibilità” sicura certa di azioni criminose contro popolazioni inermi e contro i prigionieri ivi ricomprese le responsabilità politiche delle guerre stesso…forse un termine di paragone per gli ucro.usa.pluto.nazi.masso.liberal.catto.comun.fascisti attualmente al comando della uk.cranio potrebbe essere la scioltezza con la quale hanno “derubricato” il loro banchier.diplomatico….lo hanno fatto secco senza tanti fronzoli …così come pure han fatto e stecchito diversi generali russi….circa i “neo.puti.n.eolani” bèh ccheddire l’orso russa fin al bagliore di primavera poi si scatena famelico e senza remore si ciba del frutto del suo territorio di caccia …ora tornando al tema Amodeo è comunque riuscito a spiegare che esiste una fattuale evidente continuità politico amministrativa da almeno 20 anni nei territori oggi ghermiti ed azzannati dalla guerra …a farne le spese sono sempre e comunque la povera gente e non è becero qualunquismo ma fetida realtà muoiono e soffrono i diseredati più di tutti e soprattutti….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Pregliasco senza vergogna! Cosa arriva a denunciare per farsi compatire e raccattare qualche titolo sui giornalacci di regime

Next Article

Zelensky? Noi non lo ascoltiamo: il manipolo di deputati che non andrà alla Camera ad assistere alla pagliacciata organizzata da Fico

Related Posts