Zelensky? Noi non lo ascoltiamo: il manipolo di deputati che non andrà alla Camera ad assistere alla pagliacciata organizzata da Fico

Il presidente della Camera dei deputati, Roberto Fico, sarà in collegamento con il presidente ucraino Volodymyr Zelensky nella giornata di martedì 22 marzo

Entro le 12 di oggi, i parlamentari dovranno confermare o meno la loro presenza, ma non tutti – spiega La Repubblica – ci saranno, Circa venti i posti resteranno liberi, tra cui i deputati che non hanno votato a favore del decreto Ucraina giovedì scorso o dai senatori che si apprestano a fare lo stesso.

“Assenti per il collegamento con Zelensky? Come la Le Pen” 
“Un gruppo di parlamentari, tra Lega e M5s, ha annunciato in pompa magna che non parteciperà al video collegamento di Zelensky domani alla Camera. La stessa cosa farà mercoledì in Francia Marine Le Pen. Ogni commento sulla matrice politica di tali assenze sarebbe superfluo”. Lo afferma il senatore Pd Andrea Marcucci, in una nota. 

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Total
0
Shares
8 comments
  1. DA INVIARE A TUTTI I BLOG, TV, GIORNALI, ed a quel Pagliaccio di FICO assieme a tutti i GOLEM che andranno a vedere lo show del Nazzista Ebreo Zelensky:

    Il nazista ucraino che minacciò l’esercito russo fu accettato in Polonia come rifugiato 🙂

    Un membro del battaglione nazionalista “Azov” * (bandito sul territorio della Federazione Russa) Artem Bonov è fuggito dall’Ucraina in Polonia, scrive Ktos.

    “Bene, ragazzi. Tutti sanno che io ****** (a sinistra, circa REN TV) in Polonia. Finalmente sono arrivato in Polonia. Ora sto aspettando, Sergey Arkadievich ci raggiungerà e festeggeremo “, ha detto il nazista, brandendo armi davanti alla telecamera.

    Bonov parla di un altro nazista, Sergei Korotkikh, che in precedenza aveva minacciato l’esercito russo e aveva promesso di “giocare a calcio con la testa”.

    Sul corpo di Bonov ci sono molti tatuaggi con simboli nazisti, ha un’arma con sé. Nonostante ciò, il membro di Azov è stato tranquillamente “rifugiato” in Polonia come rifugiato.

    Il famoso nazista “Azov” minacciò i ceceni di giocare a calcio con la testa, ma fuggì in Polonia

    L’intero leader nazista, coperto di svastiche, Artyom Bonov (vero nome Zalesov) di Azov scelse di non rilasciare i suoi fratelli a Mariupol, ma di fuggire nella tranquilla Europa.

    FOTO & VIDEO del ” Democratico ” Ucraino, protetto dalla Nazzista Europa ( che in TV in Nazi-Italia NON VEDRETE MAI!!! ) :

    https://t.me/RVvoenkor/4504

    1. Spero che Putin li raggiunga uno ad uno e li faccia sparire in siberia. Non li deve eliminare, no, devono soffrire per anni in mezzo ai ghiacci. Vigliacchi Nazisti.

  2. ‼️🚫Il “dottore Mengele” ucraino, capo del progetto Mobile Hospital Gennady Druzenko, che ieri in televisione ha annunciato (https://t.me/mig41/15175) di aver ordinato ai medici di castrare i soldati russi catturati, si è spaventato e ora cercando di scusarsi e giustificare questa mostruosa affermazione con “emozioni”!

  3. Mariupol.
    L’operazione di liberazione e umanitaria continua…

    Il nemico viene pressato.

    I combattimenti sono in corso in aree di grattacieli nei microdistretti adiacenti ad Azovstal.

    I nazzisti “guerrieri della luce del tramonto” usano i civili come scudi umani ai piani inferiori delle case. Loro stessi tengono la difesa a partire dal 3°, 4° piano. I piani sopra e sui tetti ospitavano cecchini, osservatori, MANPADS e squadre di mortai.

    I NAZZISTI vagano per la città in abiti civili. Diverse troupe cinematografiche sono state prese di mira nell’area del 23° , incl. e un gruppo dalla Cina. Il bombardamento è stato effettuato presumibilmente da un lanciagranate automatico “Vasilek”.

    I rappresentanti del servizio stampa del NM DPR che accompagnavano i giornalisti hanno portato i giornalisti in un luogo sicuro.

    Grazie a Dio tutti sono vivi!

    Questo fatto indica chiaramente che la caccia era per i rappresentanti dei media che coprivano ciò che stava accadendo.

    Durante il viaggio, un carico umanitario è stato consegnato alla Cattedrale di San Nicola, nella zona di combattimento.

    La liberazione del Donbass e la guerra dell’informazione continuano!

    VIDEO: https://t.me/RVvoenkor/4512

  4. “La resistenza non è una scelta, ma un obbligo della Coscienza” aggiungo: (I psicopatici ne sono privi ed il sistema di cui è pieno, ha forgiato gli italidioti a sua immagine e somiglianza, riuscendoci in pieno) Non sperate in questi non hanno i mezzi per potersi rivedere, è tempo sprecato, gli manca la materia prima, se siamo a questo punto e se la psicopatia dilaga lo dobbiamo a loro, punto.
    https://debernardi.wordpress.com/2022/03/18/la-resistenza-non-e-una-scelta-ma-un-obbligo-della-coscienza/orche-di-sangue/

  5. I soldati dell’esercito LPR sotto il fuoco nemico evacuano i civili dalla città di Rubizhne a Starobelsk.

    Aiutano a lasciare, anche gli anziani, le persone con mobilità ridotta. Dopo una completa pulizia di Rubizhne, i residenti potranno tornare alle loro case liberate.

    Nel frattempo in città continua la bonifica delle aree residenziali dai criminali nazisti che vi si sono insediati.

    VIDEO & FOTO:
    Источник: https://rusvesna.su/news/1647858759

  6. Non avevo dubbi che il fico della camera organizzasse questa pagliacciata e nemmeno uno che gli ex comunisti, ora diventati nazisti, se la lasciasse scappare. Siamo in pieno 1984. Propaganda a go-go.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Panico da Giletti! Francesco Amodeo riesce a non farsi interrompere e impartisce una vera e propria lezione di storia

Next Article

Le parole che gli hanno messo in bocca gli costeranno care! Tutta Israele sempre più furibonda con Zelensky per aver usato la parola olocausto

Related Posts