Enrico Letta, pioggia di fischi al Meeting di Rimini. Il popolo dei ciellini insorto dopo questa frase: “Dobbiamo allungare l’obbligo scolastico…”

“Dobbiamo rendere obbligatoria la scuola d’infanzia, che oggi non è obbligatoria. E poi dobbiamo allungare l’obbligo scolastico fino alla maturità. Sono due scelte importanti, fondamentali…”. Queste parole di Enrico Letta al Meeting di Rimini, dove era ospite assieme ad altri leader politici, hanno scatenato una reazione parecchio arrabbiata in sala. Molti i fischi contro il leader del Pd. La platea evidentemente non ha apprezzato l’intervento e la natura delle sue proposte.

Nonostante i fischi, Letta ha provato ad andare avanti, motivando la sua proposta: “Allungare l’obbligo scolastico lo considero assolutamente fondamentale, così come far sì che le scuole d’infanzia siano qualcosa che viene dato alle nostre famiglie con la gratuità che è necessaria. Questo vuol dire – secondo noi – un impegno sulla scuola, un impegno che fa della scuola il centro dell’investimento che abbiamo davanti”.

ALZA IL VOLUME E GODITI LO SPETTACOLO (VIDEO)

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Essere il nipote preferito di Bruno vespa non basta: Andrea Ruggieri escluso dalle liste di Forza Italia. Avere fatto la peggio propaganda a Green Pass e guerra in Ucraina non e' bastato per la riconferma

Next Article

"Non sono io, ignoranti!" Albero Zangrillo furibondo: il Corriere da giorni lo spaccia come candidato in Forza Italia. Cosi' ignoranti da non sapere che non è lui, ma il fratello Paolo

Related Posts