Quarta dose, Bassetti in meno di una settimana ha già cambiato idea! Tutto pronto per obbligare chiunque all’ennesima inutile somministrazione

Per la quarta dose vaccinale anti covid, escluse le categorie dei più fragili ai quali la somministrazione è già iniziata, bisognerà attendere il prossimo autunno, a cavallo tra i mesi di ottobre e novembre, quando il virus potrebbe tornare a colpire. Anche se non ci sono indicazioni ministeriali per il momento, a parlare a Primocanale è Matteo Bassetti, direttore del DIAR malattie infettive di Regione Liguria:

“Parlare di quarta dose per tutti quanti oggi è prematuro. A oggi nell’arco dei sei mesi dalla terza dose devono fare la quarta solo gli ultrafragili, gli immunodepressi, quindi per esempio quelli che fanno la terapia per un tumore, che hanno la leucemia o altre malattie del sangue, perché qui le loro difese scendono”, dichiara Bassetti.

“Tutti gli altri – anche chi ha più di 65 anni, chi fa l’operatore sanitario ecc – faranno una dose di richiamo, ma è presto per dire andiamo a fare il richiamo“.

“Bisogna aspettare prima di tutto il vaccino modificato che copra le varianti che non sarà disponibile prima della fine dell’estate. In autunno faremo tutti la dose di richiamo? Probabilmente sì”, continua Bassetti. “D’altronde la dose di richiamo si fa prima del momento in cui il virus morde di più, ovvero in autunno e inverno, quindi tra ottobre e novembre faremo la dose di richiamo“. 

Sulla quarta dose si è pronunciato il ministro della Salute Speranza: “L’evidenza scientifica – ha dichiarato il ministro – ora non ci dice ‘quarta dose per tutti’, ci dice che bisogna approfondire e valutare se serve protezione per le fasce anagrafiche più alte”.

Total
0
Shares
11 comments
  1. Bassotto il CRIMINALE LEGALIZZATO e poi mi viene da fare una considerazione: prende uno stipendio come medico e prende lo “stipendio” numero due per anadre in televisione a dire quello che dice. Prezzolato OSCENO !!!

  2. Bisogna organizzare una CROCIERA DI LUSSO per tutto il governo italiano, compreso questi Golem, destinazione MIAMI, appena arrivano al Check-in di frontiera, controllo PASSAPORTI, verranno tutti ARRESTATI per CRIMINI DI GUERRA….. la CROCIERA sarà pagata dai cittadini, GRATIS ….. In FLORIDA, chi si azzarda a chiedere il famoso GREEN PASS, viene MULTATO con migliaia di dollari, e poi processato per DIRETTISSIMA…. Se continua con la PROPAGANDA, verrà CARCERATO per 5 anni…..

  3. Speranza documenti se veramente ha fatto vaccinare i suoi figli come annunciava a suo tempo…

    Ad ogni modo va ricordato che se il ministro tiranno contunua a dettare legge é solo grazie al cdx che sostiene il governo

  4. Mi sa che sente le sirene della Pfizer che cantano “vaccino, vaccino, vaccino” e poi un coretto che ribatte “soldi soldi soldi”. Fa come Ulisse e fatti legare all’albero della nave per resistere e non comparire più in tv o sui giornali perchè stai inizando a stare “antipatico” alla maggiornaza degli Italiani. Per come funziona bene il siero pfizer non basterebbe una dose al mese per non prendere il covid e volete avvelenare tutti con punture continue. Guarda che li ho letti i report della pfizer e ci sono praticamente tutte le malattie esistenti tra gli effetti avversi più alcune nuove, ancora senza un nome ufficiale. E quello è il meno perchè esiste anche la famosa morte per “nessuna correlazione” che ha colpito tante persone ultimamente.

  5. Voi del CTS siete dei CRIMINALI !!! La sperimentazione obbligatoria è una condanna a morte per migliaia di persone !!! Non avete voluto curare una polmonite con i farmaci appositi, quando i Medici, quelli BRAVI, a suo tempo ve l’avevano detto come si fa…e senza tachipirina che NON serve a una beata minchia, se non ad ammazzare la gente a casa !!! SIETE LA VERGOGNA DI QUESTO MONDO !!! Spero in una GIUSTIZIA per tutti quelli che sono morti perché voi non avete voluto curare con le terapie adeguate !!! E ancora continuate a bullarvi pubblicamente anziché sparire dalla faccia della terra !!!

    1. Concordo appieno Davide , sono tutti collusi, venduti alle case farmaceutiche , io non sono vaccinato e ho più di 56 anni ho preso il Covid è mi ha curato un amico medico radiato perché non vaccinato , in 4 giorni ne sono uscito .. alla faccia del minkione Bassetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Zelensky e il villone da oligarca: cosa non torna nella sua ascesa al potere. Quegli strani indizi che nessuno racconta

Next Article

Pregliasco senza vergogna! Cosa arriva a denunciare per farsi compatire e raccattare qualche titolo sui giornalacci di regime

Related Posts