Il Comune di Centola ha proclamato il lutto cittadino per la morte del piccolo Angelo Luongo, 11 anni. Il ragazzino era stato trasferito all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania e da qui all’ospedale Santobono di Napoli per curare una forma di leucemia particolarmente aggressiva.
Stamane, la terribile notizia: Angelo è venuto a mancare a soli 11 anni.
Tanti i messaggi di solidarietà e speranza che hanno invaso i social nelle scorse ore, a testimonianza della grande partecipazione e dell’unità di Centola nei confronti dell’undicenne, che davanti a sè aveva tutta la vita.
Le condoglianze della comunità
Dall’amministrazione di Centola, la nota in seguito alla morte del piccolo: “Il Sindaco, l’Amministrazione Comunale e la cittadinanza tutta si stringono al dolore che ha colpito la famiglia Luongo per la perdita del caro Angelo. Il senso di smarrimento e di sgomento dinanzi al triste evento ha pervaso la comunità di Centola, lasciandola attonita. Si proclamano il lutto cittadino per i giorni 22 e 23 novembre. Grazie Angelo per la sensibilità, la generosità e l’amore che in questi anni hai regalato alla nostra comunità. Da oggi un angelo in più veglia su di noi”.
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews