I colleghi la cercavano perche’ non si era presentata al lavoro: l’amica la trova in casa morta nel solito modo

È stata trovata senza vita all’interno della propria abitazione vazzolese Barbara Broggi. Aveva 45 anni e da cinque era dipendente di Amorim Cork Italia, azienda coneglianese leader nella produzione di tappi in sughero.

La donna sarebbe stata colta da un malore mentre era sola in casa. A dare l’allarme sono stati alcuni lavoratori, preoccupati dal fatto che la loro collega non si fosse presentata al lavoro.

Sgomento in provincia di Treviso per l’addio improvviso a Barbara Broggi, morta in casa per un malore. Nessuno poteva immaginare una fine così tragica per la donna, che aveva 45 anni e risiedeva nel comune veneto di Vazzola. Il primo ad ipotizzare che qualcosa fosse successo è stato suo marito, come riferito dal sito TrevisoToday. Il coniuge, non riuscendosi a mettere in contatto con lei, ha allertato un’amica della 45enne, che ha deciso di recarsi nell’abitazione della sfortunata vittima facendo la scoperta choc.
Ciò che ha lasciato tutti sconcertati è che Barbara Broggi sia morta improvvisamente per questo malore assurdo.
Non aveva accusato nessun problema fisico né pare avesse patologie pregresse.
Era una grandissima lavoratrice, infatti da 5 anni era al servizio della Amorim Cork di Conegliano con l’incarico di addetta al confezionamento. Tutta la sua famiglia è ora distrutta dal dolore. Inutile l’intervento dei soccorritori del 118, che hanno constatato il suo prematuro decesso.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui>https://t.me/capranews

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Madre spara le due figlie di 9 e 11 anni: il movente pare sia allucinante. La donna era separata e le bimbe avevano chiesto di passare il Natale con il padre

Next Article

Scandalo Qatar, spunta persino Rula Jebreal! La sedicente paladina del nulla è stata invitata al Parlamento europeo per parlare di una relazione nella quale si spendevano parole al miele per Doha

Related Posts