“Non ti vergogni?” Selvaggia Lucarelli, regolarmente in diretta a poche ore dal decesso della madre ricoperta di insulti

Un terribile lutto ha colpito Selvaggia Lucarelli in queste ore. La madre Nadia è morta. La giornalista ha raccontato il suo dolore con un post Instagram al quale ha, però, fatto seguito anche una leggera polemica dato che la donna ha preso parte comunque alla puntata di sabato sera di Ballando con le Stelle. In tanti, infatti, si sono stupiti di vederla a lavoro e glielo hanno fatto presente.

Selvaggia Lucarelli: la morte della madre e la polemica

“Questa mattina presto mia madre, Nadia, è morta. È morta di Covid e di compromessi. I compromessi che tutti abbiamo accettato per continuare a vivere, lasciando inevitabilmente indietro qualcuno. Quelli come lei, nella maggior parte dei casi: i fragili”, le parole di Selvaggia Lucarelli.

“Non sono arrabbiata, perché io stessa ho ripreso il passo veloce di chi ha urgenza di vivere. E so che mia madre, che era prima di tutto una donna generosa, altruista, sempre in pena per il mondo, avrebbe barattato – anche consapevolmente – il suo sacrificio per il nipote che torna a scuola, per me che torno a viaggiare, per suo marito che può passeggiare nel parco, per la vita di tutti che ricomincia a germogliare. Mi piace pensare che se ne sia andata all’alba per questo: per salutarci tutti e augurarci una bella giornata, ‘correte, non vi preoccupate per me’. Come era lei, come ha vissuto”.

Come detto, però, successivamente alla sua partecipazione a Ballando con le Stelle sabato sera, la donna è stata presa di mira da qualche utente che l’ha criticata per la poca sensibilità in un momento come questo.

Non viene perdonato nulla a Selvaggia Lucarelli, nemmeno la partecipazione a Ballando con le stelle nonostante la morte della madre Nadia. Anzi, proprio la scelta di presenziare al programma poche ore dopo il doloroso lutto familiare, ha acceso l’indignazione di una parte del pubblico social che la accusa di poca sensibilità.

Qui, invece, il post su Twitter in risposta agli haters che l’hanno criticata dopo la partecipazione alla puntata di sabato di Ballando con le Stelle:

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
3
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

“Un nuovo Green pass, permanente” La proposta choc al G20 di Bali che nessuno racconta: ecco la scusa che hanno trovato per costringerci all'obbedienza planetaria

Next Article

Ha fatto un pezzo di storia della Rai: morto all'età di 95 anni, Gianni Bisiach, giornalista, scrittore, autore di importanti inchieste e speciali di storia per la televisione pubblica

Related Posts