Cruciani asfalta Macron e la Francia come meritano: “Da voi non abbiamo nessuna lezione da prendere”

Giuseppe Cruciani, ospite di Paolo Del Debbio a Dritto e rovescio, su Rete 4, nella puntata del 10 novembre, accusa la Francia per la crisi dei rapporti con l’Italia sul caso delle navi Ong. L’atteggiamento del presidente Emmanuel Macron è “ridicolo”. Perché sarà pur vero che la Ocean Viking sbarcherà a Tolone, ma come sottolinea il conduttore de La Zanzara su Radio 24, “ma è una nave su duecento milioni forse arriva nel porto di Tolone”.

Insomma, attacca ancora Giuseppe Cruciani, “noi non prendiamo lezioni dalla Francia sulla umanità. È una cosa ridicola, patetica. Ci sarebbe da ridere se non fosse una situazione drammatica per queste persone che ora stanno ricattando”. E ancora, vuole precisare il giornalista: “È la Francia che sta ricattando queste persone. È Macron, sono i ministri francesi, non l’Italia”. “È una cosa vergognosa”, tuona Giuseppe Cruciani. “E la sinistra italiana dovrebbe dire che il gioco sulla pelle degli immigrati lo sta facendo Macron, non l’Italia“. La Francia, conclude il giornalista tra gli applausi del pubblico, “che a Ventimiglia come ricordava Capezzone ne ha combinate di tutti i colori e in Africa ne ha combinate di cotte e di crude. Noi da loro non vogliamo prendere lezioni di umanità”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
17
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

La Francia ci sputa in faccia sui clandestini, e come previsto, la Mummia del Quirinale gioca al coniglio mannaro: non difende i nostri interessi, ma lavora per ricucire con il prestanome dei Rothschild cha vive all'Eliseo

Next Article

Meloni ha azzannato Macron in conferenza stampa: "Mi ha molto colpita la loro reazione aggressiva"

Related Posts