Dopo l’ennesima dose faceva le battute sul 5G: a soli 52 anni lo hanno trovato morto nel bagno di casa, come centinaia di altri coetanei negli ultimi mesi

Dramma in via Calzabigi intorno alle 11 di oggi, lunedì 7 novembre, dove Calogero Cavataio, 52enne volontario della Misericordia di Livorno, è stato trovato morto nel proprio appartamento. Secondo quanto ricostruito, sarebbero stati alcuni colleghi a lanciare l’allarme visto che l’uomo non rispondeva al telefono. Immediata la chiamata al 112, sul posto è stata mandata subito un’ambulanza dei confratelli della Misericordia di Livorno. Sono stati quindi gli stessi volontari e amici di Calogero a fare la tragica scoperta. Per il 52enne, il cui corpo è stato trovato in bagno ormai privo di vita, presumibilmente a seguito di un malore, non c’è stato niente da fare nonostante i numerosi tentativi di rianimazione da parte del medico. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per le indagini del caso.

“Lui aveva scelto di vivere tutto il suo tempo libero con i volontari – racconta a LivornoToday Gabriele Vannucci, direttore della Misericordia di Livorno -, sempre pronto per tutti e con tutti. Era affettuosamente soprannominato ‘comandante’, perché lavorava sulle bettoline. Era una persona speciale che si era messa al servizio degli altri, sempre disponibile con grandi e piccini e con la battuta pronta e il sorriso stampato in faccia. Oggi perdiamo un confratello, un amico e una parte di noi”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
28
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Terremoto, mezza Italia col fiato sospeso, continuano le scosse nelle Marche: scuole chiuse, treni fermati sulla linea adriatica

Next Article

Clandestini, le parole indegne di Macron contro la politica del nostro governo. Si permette di dare lezioni di etica e morale: da quale pulpito?

Related Posts