“E’ colpa degli infiltrati russi” Crosetto spara l’idiozia del giorno: gli uomini di Putin dietro l’invasione clandestina dalla Turchia

Immigrazione, Guido Crosetto: “La mano dei mercenari russi”

Dopo l’allarme di Massimiliano Romeo lanciato su Libero anche il ministro della Difesa Guido Crosetto sospetta che dietro la “bomba migratoria” sull’Europa ci possa essere la “manina” della Russia. “Mi sembra che ormai si possa affermare che l’aumento esponenziale del fenomeno migratorio che parte dalle coste africane sia anche, in misura non indifferente, parte di una strategia chiara di guerra ibrida che la divisione Wagner, mercenari al soldo della Russia, sta attuando, utilizzando il suo peso rilevante in alcuni Paesi africani”, dichiara Crosetto in un nota.

“Unione europea, Nato e Occidente”, scrive il ministro della Difesa, “cosi come si sono accorti che gli attacchi cyber facevano parte dello scontro globale che il conflitto ucraino ha aperto, oggi sarebbe opportuno capissero che anche il fronte sud europeo sta diventando ogni giorno più pericoloso. Dovrebbero inoltre prendere atto che l’immigrazione incontrollata e continua, sommata alla crisi economica e sociale, diventa un modo per colpire i Paesi più esposti, in primis l’Italia, e le loro scelte geo-strategiche, chiare e nette”.

Quindi Crosetto sottolinea il fatto che “l’Alleanza Atlantica si consolida se si condividono anche i problemi che nascono dalle scelte collettive, ma rischia di incrinarsi se i Paesi più esposti a ritorsioni di vario tipo (come aprire i ’rubinettì dell’immigrazione da parte di alcuni Stati) vengono lasciati soli”. Messaggio chiarissimo.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

“Accadrà nei prossimi mesi”. Baba Vanga, nuova profezia choc: “Sarà conseguenza della precedente”

Next Article

“La mano sul pacco”. Iva Zanicchi scandalosa in diretta, tutti impietriti in studio dalla battuta

Related Posts