Marco Travaglio chiama Crosetto “Cicciobomba Cannoniere”, il ministro lo asfalta sui social e parte la maxi-rissa

Tutto l’odio, il livore, il rancore e il veleno di Marco Travaglio. Tutto nell’editoriale vergato oggi, domenica 6 novembre, in prima pagina sul Fatto Quotidiano, fondo dal titolo “La maggioranza silenziata”.

Il direttore ultra-grillino parla del corteo della pace di Roma, che ovviamente sposa in toto, dunque punta il dito come ogni sacrosanto giorno contro quelli che chiama “i giornaloni” che non parlerebbero abbastanza dell’iniziativa. Vabbè…

Ma non solo. Travaglio se la prende anche con Guido Crosetto, da qualche tempo uno dei suoi bersagli preferiti, apostrofandolo come “Cicciobomba Cannoniere“. Bene, il ministro della Difesa, però, risponde.

Lo fa su Twitter, laddove cinguetta quanto segue: “Travaglio, raffinato umorista, mi chiama Cicciobomba Cannoniere, stile bullo delle elementari e parla di mie strategie“. E ancora: “Sto portando avanti risoluzioni e decreti, sull’invio di armi, che i SUOI amici, Conte&C, hanno votato. Io sono un Ministro Difesa, che lavora per dialogo e pace”, conclude Crosetto. Semplicemente definitivo.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
1
Shares
1 comment
  1. Sia Conte che Crosetto hanno attentato e attentano alla nostra Costituzione. Come si puo’ pretendere che in Italia si rispettino le leggi quando la legge fondamentale dello stato viene continuamente ignorata e violata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Come ha fatto Conte a vincere il concorso all'Università" Dagospia e il nuovo scoop sulle stranezze del concorso vinto da giovane avvocatucolo

Next Article

Medici sospesi, Rosanna Cancellieri sbriciola Cecchi Buffone senza pieta': come sempre basta un ospite con il buonsenso per relegare il leccapiedi nello sgabuzzino della pattumiera

Related Posts