Malore improvviso, celebre sportivo e deejay ha perso la vita a soli 45 anni

Lutto per un’intera regione italiana: è morto il dj Roberto Lupini. L’uomo è stato stroncato da un ictus ad appena 45 anni. L’ex rugbista era ricoverato all’ospedale di Torrette ma dopo alcuni giorni di ricovero, si è spento. Roberto era capo cantiere alla Fincantieri, insegnante di ballo ed ex atleta della Stamura. Lupini è deceduto lasciando due città, Ancona e Osimo, nello sconforto. L’uomo era un grande appassionato di blues ma anche di rock ‘n roll, vinili, rugby e ovviamente del suo lavoro alla Fincantieri.

Qui era stato candidato e votato dai colleghi nelle liste della Fiom proprio per la sincerità e la trasparenza che lo hanno sempre contraddistinto. Lupini era stato tra i primi a ricoprire il ruolo di pilone nella squadra della Stamura Rugby. E poi la musica e il ‘suo’ Summer Jamboree di Senigallia: appuntamenti ai quali non mancava mai. Qui ballava e insegnava a ballare, dove con la sua ‘valigetta’ regalava atmosfere sfogliando i suoi vinili come fossero le pagine di un’enciclopedia musicale per poi farli girare sul piatto.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Santanchè indagata per bancarotta: con lo stesso tempismo del Natale arriva il puntuale benvenuto della Magistratura

Next Article

Sanitari reintegrati, De Luca fa il fenomeno e schiera la sua Regione contro il governo senza alcuna motivazione scientifica

Related Posts