“Vattene indegna, siete uguali alla destra” Bolrdini, che goduria: cacciata persino dalla piazza degli ultra’-buonisti che manifestavano a favore dell’invasione clandestina

Un’altra figuraccia per Laura Boldrini. L’ex presidente della Camera è scesa nuovamente in piazza ma con scarsi risultati. Ha raccolto una pesante contestazione da affiancare a quella già messa in bacheca alla manifestazione delle femministe che attaccavano in modo preventivo la Meloni per le sue posizioni sull’aborto. Questa volta la parlamentare del Pd è andata in piazza per dire la sua sul rinnovo del memorandum Italia-Libia sul fronte immigrazione.

Prima di darvi conto della Boldrini contestata ricordiamo che il memorandum è un accordo bilaterale che dà un freno alle partenze dei barconi dalla Libia e per la prima volta è stato sottoscritto dall’allora ministro degli Interni, Marco Minniti esponente di quel Pd di cui fa parte la stessa Boldrini. Tornando alla manifestazione, tra i presenti oltre agli attivisti, tanti parlamentari tra i quali anche Nicola Fratoianni (Alleanda Verdi e Sinistra), Elly Schlein e appunto Laura Boldrini.

L’ex presidente della Camera è stata messa dal mirino dai manifestanti e ha dovuto ascoltare parole pesantissime: “Il Pd negli ultimi anni ha gestito le politiche migratorie nello stesso identico modo se non peggiore della Lega. A partire da Prodi ma anche nel 2017 con Marco Minniti. Quindi, chi ha sostenuto queste iniziative oggi non può scendere in piazza a dire basta ai lager in Libia, perché i principali promotori sono stati loro”. L’ex presidente della Camera per più di dieci anni è stata portavoce dell’Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati. Ora i manifestanti le contestano la sua apparenza a quel Pd che di fatto fa il moralista con la destra ma di fatto ha adottato provvedimenti che hanno irritato e non poco i buonisti dell’accoglienza.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
3
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Renzi, quei sacrosanti insulti alla feccia PD che fanno impazzire dal ridere persino Meloni dai banchi del governo

Next Article

"Le ha dato una manata nel c*lo!" Memo Remigi cacciato da Oggi è un Altro Giorno: comportamento inaccettabile

Related Posts