“Le ha dato una manata nel c*lo!” Memo Remigi cacciato da Oggi è un Altro Giorno: comportamento inaccettabile

Scoppia la tensione tra gli “affetti stabili” di Serena Bortone a Oggi è un Altro Giorno, complice il brutto gesto di Memo Remigi. L’84enne cantante di Erba ha palpato in diretta tv la collega Jessica Morlacchi.

Il fattaccio risale alla puntata di venerdì scorso, 21 ottobre, durante il lancio iniziale in cui la conduttrice è al centro dello studio insieme agli ospiti e, alle loro spalle, il cast fisso della trasmissione. Proprio in quei momenti si nota la mano “ballerina” di Remigi, che in un primo momento poggia sul fianco della Morlacchi, poi scivola fino a palparle il lato b. La reazione dell’ex cantante dei Gazosa è stizzita quanto immediata: schiaffeggia la mano di Memo, la riporta sul fianco e la blocca come ad evitare altre palpate. Ecco il video:

Un episodio spiacevole che avrebbe generato un terremoto dietro le quinte di Oggi è un Altro GiornoDagospia parla di una Jessica Morlacchi furiosa, rassicurata dalla solidarietà dall’intero gruppo di lavoro di Serena Bortone e soprattutto dal provvedimento preso nei confronti di Memo Remigi, che sarebbe stato sospeso dal programma. Il cantante, infatti, da lunedì non figura tra gli “affetti stabili”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Vattene indegna, siete uguali alla destra" Bolrdini, che goduria: cacciata persino dalla piazza degli ultra'-buonisti che manifestavano a favore dell'invasione clandestina

Next Article

Ma i giudici non hanno figli? L'oscena decisione del pm di patteggiare 2 soli anni di condanna per i titolari dell'azienda dove la giovane Luana fu stritolata da un loro macchinario non a norma

Related Posts