Rula Jebreal, le farneticanti parole di odio dall’attico di new York della sedicente giornalista che tanto piace alla feccia del mainstream

Lo aspettavamo. Non poteva mancare il commento di Rula Jebreal. La giornalista, tra le più accese “nemiche” di Giorgia Meloni in questa campagna elettorale ha commentato il risultato elettorale su Twitter usando ovviamente le parole chiave dell’odio anti-destra: “Post-fascismo” e “Mussolini”. E così sui social postando i risultati del voto ha accompagnato il tutto con questo commento piuttosto acceso: “I primi exit poll in Italia. Come previsto, la coalizione di estrema destra guidata dal partito xenofobo di Meloni ha vinto clamorosamente. Un secolo dopo la presa del potere di Mussolini, la postfascista Giorgia Meloni riporterà l’Italia all’autocrazia”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Insomma con la vittoria del centrodestra, secondo la Jebreal, ci si appresta ad entrare in un regime autocratico. Ma i commenti duri della Jebreal non si fermano qui. Su Twitter si è letteralmente scatenata mettendo nel mirino pure il video ironico della Meloni che con due meloni in mano invitava tra le righe a votare per Fratelli d’Italia: “La Meloni usa uno slang volgare per invitare al voto, come il suo compagno di coalizione, Berlusconi, noto per gli scandali sessuali”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Cateno De Luca e gli abitanti di Messina regalano all'Italia gli unici due candidati 'fuori dal sistema': la sua lista li ha presentati al maggioritario e hanno sbaragliato tutti

Next Article

"Votate la m... che siete" Renato Zero, la sfuriata nella notte contro gli italiani e Giorgia Meloni: "Non si può manco entrare in hotel, questo è un regime"

Related Posts