“Votate la m… che siete” Renato Zero, la sfuriata nella notte contro gli italiani e Giorgia Meloni: “Non si può manco entrare in hotel, questo è un regime”

Da www.liberoquotidiano.it

Renato Zero non deve aver preso bene il risultato elettorale di queste Politiche 2022. Come è noto i dati parlano chiaro, il centrodestra ha vinto le elezioni con un grosso margine sul centrosinistra. E a trionfare in queste elezioni è stata di certo Giorgia Meloni. La leader di Fratelli d’Italia aveva il suo comitato elettorale in un famoso hotel di Roma dove ha parlato intorno alle 2.30 di notte per ringraziare gli italiani che le hanno dato fiducia.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Ma a quanto pare l’hotel in cui si è tenuta l’attesa elettorale per i risultati di Fratelli d’Italia è lo stesso in cui è ospite Renato Zero. Proprio nei minuti concitati che hanno preceduto l’arrivo della Meloni per il suo intervento è rientrato in hotel il cantante.

Una volta sceso dalla sua auto, come riporta il Corriere, ha inveito con i giornalisti presenti: “Non si può manco entrare in hotel, questo è un regime”. Poi il durissimo attacco: “Votate la m… che siete”. Una serata “no” per Renato Zero che è apparso piuttosto nervoso…

Total
37
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Rula Jebreal, le farneticanti parole di odio dall'attico di new York della sedicente giornalista che tanto piace alla feccia del mainstream

Next Article

Enrico Letta via dalle balle per sempre! Ha appena annunciato di non ricandidarsi all'imminente nuovo congresso della feccia PD

Related Posts