Vietato dare del puttan*ere al principe Andrea! Arrestato il giovane che durante il corteo funebre gli ha urlato “sei un vecchio malato”

Il principe Andrea è stato insultato da un manifestante mentre seguiva la bara della regina attraverso le strade di Edimburgo. Un ragazzo, nel silenzio che accompagnava il corteo funebre, ha urlato: «Andrew, sei un vecchio malato».

Il manifestante è stato messo a terra da un poliziotto. Ne è seguita una breve collutazione mentre il ragazzo continuava a ripetere “disgustoso” e “non ho fatto niente di male” mentre in sottofondo la gente gridava “Dio salvi il re”. Un portavoce di Police Scotland ha confermato che «un uomo di 22 anni è stato arrestato per violazione della quiete sul Royal Mile alle 14.50».

Andrea ha seguito il feretro della madre indossando abiti civili: dopo lo scandalo Epstein   è stato sospeso dai ruoli ufficiali di rappresentanza e dai suoi titoli. Non può indossare più l’uniforme, ma pare abbia ottenuto una deroga per la veglia reale a Westminster Hall.

Ovviamente se leggi l’ansa sembra che il pazzo sia il giovane, non il parassita puttaniere.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

(ANSA) – EDIMBURGO, 12 SET – Un uomo è stato arrestato lungo il Royal Mile di Edimburgo dopo aver urlato frasi apparentemente contro il principe Andrea durante la processione del feretro di Elisabetta II.

L’uomo si è messo a urlare proprio al passaggio del feretro, pronunciando il nome di Andrea, prima di essere fermato da due persone probabilmente membri del pubblico e successivamente portato via da agenti di polizia.

Lo riferisce Sky News. Un portavoce di Police Scotland ha confermato che “un uomo di 22 anni è stato arrestato per violazione della quiete sul Royal Mile alle 14.50” di oggi.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Re Carlo, il suo impero crolla subito: durante il suo primo discorso ha iniziato a perdere pezzi! Le Barbados non aspettano nemmeno l'incoronazione per liberarsi da sta gentaglia

Next Article

Bassetti indecente anche oggi! Approfitta del primo giorno di scuola per rifilare una miriade di idiozie su vaccino e finta emergenza

Related Posts