Una morte scioccante quella di Valerio Troisio, un giovane salentino di 26 anni che è deceduto improvvisamente. L’intera comunità di Collepasso in provincia di Lecce dove viveva il ragazzo 26enne è stata colpita da un’ondata di commozione anche perché il giovane è stato seppellito con l’abito da sposo.
Malore improvviso per il promesso sposo Valerio Troisio: “Si è accasciato sul divano”
Valerio Troisio si sarebbe dovuto sposare entro pochissimi giorni e attendeva con ansia questo momento.
La sua futura moglie si chiama Debora, una ragazza con cui conviveva già. Poco prima di morire, era tornato a casa e aveva cenato con lei ed immediatamente dopo aver cenato ha cominciato a sentirsi male: in pochi atti mi ha perso i sensi.
Attimi di terrore, la compagna ha dovuto mantenere la freddezza e chiamare immediatamente i soccorsi. Il padre sono arrivati poco dopo e hanno cominciato ad effettuare le manovre di rianimazione guidati via telefono dal personale sanitario che stava per arrivare.
Malore improvviso per il promesso sposo Valerio Troisio seppellito con l’abito da sposo
Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i carabinieri ma il PM ha deciso di riconsegnare immediatamente alla famiglia alla salma senza che venisse effettuata un’autopsia. Evidentemente il malore improvviso ha escluso immediatamente le ipotesi di morte violenta e i familiari non hanno inteso indagare la causa del malore. Così il 9 settembre alle 16:30 nella parrocchia dei santissimi martiri di Taurisano Valerio sarà sepolto con l’abito che aveva scelto per il matrimonio appena pochi giorni fa.
Una decisione che ha scioccato tutti. Il matrimonio infatti sarebbe stato celebrato il 24 settembre e l’abito da sposo è diventato l’abito per il funerale di un giovane di 26 anni.
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews