“Sarà sepolto con l’abito da sposo”. Strage degli innocenti, un malore improvviso non gli lascia scampo poco prima delle nozze

Una morte scioccante quella di Valerio Troisio, un giovane salentino di 26 anni che è deceduto improvvisamente. L’intera comunità di Collepasso in provincia di Lecce dove viveva il ragazzo 26enne è stata colpita da un’ondata di commozione anche perché il giovane è stato seppellito con l’abito da sposo.

Malore improvviso per il promesso sposo Valerio Troisio: “Si è accasciato sul divano”

Valerio Troisio si sarebbe dovuto sposare entro pochissimi giorni e attendeva con ansia questo momento.
La sua futura moglie si chiama Debora, una ragazza con cui conviveva già. Poco prima di morire, era tornato a casa e aveva cenato con lei ed immediatamente dopo aver cenato ha cominciato a sentirsi male: in pochi atti mi ha perso i sensi.

Attimi di terrore, la compagna ha dovuto mantenere la freddezza e chiamare immediatamente i soccorsi. Il padre sono arrivati poco dopo e hanno cominciato ad effettuare le manovre di rianimazione guidati via telefono dal personale sanitario che stava per arrivare.

Malore improvviso per il promesso sposo Valerio Troisio seppellito con l’abito da sposo

Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i carabinieri ma il PM ha deciso di riconsegnare immediatamente alla famiglia alla salma senza che venisse effettuata un’autopsia. Evidentemente il malore improvviso ha escluso immediatamente le ipotesi di morte violenta e i familiari non hanno inteso indagare la causa del malore. Così il 9 settembre alle 16:30 nella parrocchia dei santissimi martiri di Taurisano Valerio sarà sepolto con l’abito che aveva scelto per il matrimonio appena pochi giorni fa.
Una decisione che ha scioccato tutti. Il matrimonio infatti sarebbe stato celebrato il 24 settembre e l’abito da sposo è diventato l’abito per il funerale di un giovane di 26 anni.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Adesso vediamo cosa pubblicherete" Giorgio Bianchi superlativo: ecco la versione integrale senza i tagli della propaganda dell'intervista che Zona Bianca fara' vedere domenica prossima

Next Article

"Il problema dell'Italia sono quelli come te!" Scandalo del gas, Alessia Morani riesce a farsi insultare come merita dall'imprenditore ridotto in pochi mesi dal successo alle braghe di tela

Related Posts