Musica sotto choc per l’omicidio del celebre chitarrista: il corpo trovato in decomposizione. E’ stato ucciso dal figlio

Chitarrista ucciso dal figlio. È choc in Canada per l’omicidio di Gord Lewis, 65 anni, membro della rock band Teenage Head, trovato senza vita e in evidente stato di decomposizione una settimana dopo la morte. Il figlio 41enne del rocker, Jonathan Lewis, è stato arrestato e accusato di omicidio di secondo grado mentre il dipartimento di polizia di Hamilton in Ontario continua a indagare sul caso.

Il membro co-fondatore della band punk rock Teenage Head è stato scoperto dalla polizia durante il fine settimana e il corpo era in evidente stato di decomposizione, cosa che ha costretto le autorità a effettuare il test del Dna per risalire alla sua identità. I poliziotti hanno descritto l’incidente come “isolato”, ha riferito l’Hamilton Spectator e che l’uomo è stato ucciso dal figlio.

Chitarrista ucciso dal figlio, addio a Gord Lewis dei Teenage Head

L’account Instagram della band, nel frattempo, ha confermato la morte di Gord. “Abbiamo il cuore spezzato e stiamo ancora cercando di elaborare la perdita del nostro amico, compagno di band e fratello Gord Lewis. I nostri cuori sono con la sua famiglia e tutto ciò che lo conosceva e lo amava”, si legge nella didascalia. “Gord è stato una forza e un’ispirazione per molti. Ci sei stato portato via troppo presto.”

Chitarrista ucciso dal figlio

“Stiamo continuando a cercare testimoni e a rivedere i video nell’area”, hanno spiegato dal dipartimento di polizia che sta indagando sul caso. La morte di Gord è stata confermata lunedì dalla band, che ha condiviso un post toccante su Instagram, mentre dai familiari non è arrivata nessuna ufficialità della notizia.

Il chitarrista ucciso dal figlio ha co-fondato la band punk rock Teenage Head nel 1975 insieme al cantante e batterista fondatore Frankie Venom e al cantante Dave Desroches, e la band ha continuato a esibirsi in tutto il paese prima di trovare fama mondiale. Alcune delle canzoni più famose di Teenage Head sono “Let’s Shake” e “Some Kinda Fun”. La morte del rocker non è la prima del gruppo, Frankie Venom è morto nel 2008 dopo aver perso la sua battaglia contro un cancro alla gola.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Gigino Di Maio si presenta col democristiano Tabacci e una volta tanto riesce a dire una cosa intelligente su Giuseppe Conte: “La strategia di Conte è di eleggere Conte”

Next Article

Cottarelli e la candidatura con il PD coronano una carriera da perdente di successo: quelli dell'agenda Draghi hanno imbarcato uno che persino il Migliore considera una nullità

Related Posts