“Invitava i pazienti No-vax a cambiare medico” È morto all’improvviso a soli 48 anni: era medico e fiero vaccinatore

È venuto a mancare il dottor Francesco Ulanio. “Ho sperato fino all’ultimo che non fosse vero, invece il crudele destino ti lascia attonito e sgomento” ha scritto il sindaco di Celano, Settimio Santilli. “Con lui ho condiviso i momenti più difficili e drammatici della pandemia, dei tamponi ai cittadini, una guida sempre sicura, lucida e di una professionalità assoluta. A lui si deve l’apertura del nostro centro vaccinale, a lui si deve la programmazione e il coordinamento del piano vaccinale del nostro centro operativo comunale, a lui si deve ogni iniziativa che abbiamo fatto a Celano per il bene e la salute pubblica negli ultimi anni, solo l’ultima in ordine di tempo il sostegno proprio al progetto “Celano città cardioprotetta”. Tante ne aveva ancora voglia di fare. Sempre in prima linea, sempre propenso allo studio, all’approfondimento, all’ascolto del paziente. Sempre disponibile, affabile, educato e solidale. Voleva un gran bene a Celano e lo voleva far crescere soprattutto sanitariamente. Non era un medico, era IL MEDICO!”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic QUI

“Celano – continua il sindaco – perde un grande professionista, un appassionato di sport, una meravigliosa persona, una persona umana. Un caro e vero amico che mancherà a me come a tanti celanesi. Grazie per tutto quello che hai donato e insegnato a me. Grazie per quello che hai fatto per la tua Celano. Buon viaggio caro DOC. Le più sincere condoglianze alla cara moglie Antonella e ai suoi figli, alle famiglie Ulanio e Morgante.”

Total
0
Shares
3 comments
  1. Un altro dei tanti “dottor Mengele” che si sono venduti a Satana se ne è andato all’inferno per sempre !!! Tutti i soldi che si sarà fatto ammazzando la gente ora non gli serviranno più ad un cazzo !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

L'ignoranza tutta da godere della Capua: per difendere l'obbligo di museruola ai seggi spara la madre di tutte le idiozie. Uno svarione vergognoso

Next Article

Giuseppe Conte acclamato e trattato da eroe? Così nei quartieri popolari di Palermo, regno del reddito di cittadinanza è stato accolto trionfalmente

Related Posts