La nuova variante è un problema per i punturati: CiccioBombo Galli senza vergogna ammette che le tre dosi non servono assolutamente a nulla

Il dottor Massimo Galli, già professore ordinario di Malattie infettive all’Università Statale di Milano e primario all’Ospedale Sacco, parla oggi in un’intervista rilasciata aLa Stampa della nuova variante Xe del Coronavirus. La ripresa dei contagi, spiega Galli, è dovuta «a tre varianti che si susseguono, anche perché non si fa sufficiente attenzione ai contagi. Omicron 1 è in via di rapida sostituzione da parte di Omicron 2 e poi le due si sono fuse nella nuova Xe, che potrebbe essere così diffusiva da sostituirle entrambe. Senza contare alcuni sintomi sospetti come le vertigini, che implicherebbero un interessamento neurologico da approfondire». Secondo il virologo Xe è nata «probabilmente dall’infezione concomitante di Omicron 1 e 2 in qualche organismo dove hanno ricombinato le loro caratteristiche genetiche in una sottovariante».

Per Galli «la grande platea di vaccinati e di guariti favorisce la selezione di sottospecie, seppur in un quadro di mutazioni casuali. Si tratta di continui minimi cambiamenti, già si annuncia la Xj, che portano a riflettere. Da un lato potremmo essere sulla strada della minore patogenicità del virus. Dall’altro si registra una maggiore capacità di diffusione delle sottovarianti e di conseguenza una riduzione della forza protettiva dei vaccini verso l’infezione. Questo per fortuna non si associa a una diminuzione altrettanto cospicua nei confronti della malattia grave».

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

In questa prospettiva rischiano di più i non vaccinati «ma rispetto a prima rischiano di più anche i vaccinati, poi dipende molto di chi si tratti. Xe è quasi un virus nuovo rispetto a quello per cui i vaccini sono stati creati per cui, in particolare nei soggetti anziani e fragili, si possono verificare più difetti della protezione, anche dopo la terza dose». Mentre la quarta dose è necessaria «certamente per i fragilissimi, forse per gli anziani, ma non è detto che sia utile a tutti».

Total
0
Shares
7 comments
  1. Gira gira alla fine aveva ragione la buonanima di Montagnier non questi quattro cafoncelli da strapazzo.
    come pure aveva ragione il nostro De Donno e non Aifa …
    ma nessuno fa interrogazioni parlamentari a chi di competenza, sul come mai in Israele, Russia e Usa hanno dichiarato la funzionalità del “sangue iperimmune” e in Italia no?
    Sicuro è pratica che avrebbe funzionato meglio del vaccino perché affronta la malattia al suo insorgere anziché costringere il sistema immunitario a produrre un qualcosa contro un qualcosa che forse non incontrerai mai o perché forse hai già la tua immunizzazione naturale o perché il virus ha cambiato strategia.
    Bastava fare una cura giusta all’inizio dei sintomi…, certo qualcuno sarebbe anche morto (fragili e anziani), ma certo non con i numeri della vigile attesa.
    Ora che abbiamo causato danni irreparabili al sistema immunitario come interveniamo??.

    1. Scsu ,guardi che il sangue iperimmune lo hanno usato eccome.
      Almeno qui in Veneto .
      E parlo degli ospedali
      Tra l’altro ,con mille difficoltá,perche ,non tutti quelli che hanno avuto il covid ,sono donatori,non tutti sono persone uscite dalla malattia in perfetta forma,da poterlo fare.Non è che ei possa obbligare una persona a “donare” ,se non vuole.

  2. Intanto i nostri governanti ci hanno rovinato la vita e la salute soprattutto quella dei nostri figli…spero che il giudizio di Dio li colpisca tutti come meritano….andrebbero processati per crimini contro l’umanità 😔

  3. La verità è che non c’è mai stata chiarezza, mai una versione unica, mai un contraddittorio serio e tutto lascia supporre che più che la salute dei cittadini, l’interesse sia un altro. Altrimenti ci sarebbe stata molta più trasparenza e dibattito.

  4. Ma che aspettatei a togliervi dai c@@@@@@i te e tutti i cialtroni senza gloria come te che insieme ai nostri governanti dopo che con un obbligo mascherato a farci bucare ora venti a dire che i vaccini non servo la quarta dose visto che ho fatto due buchi e ho avuto covid quindi sono tre ve la faccio io a voi no nel braccio ma nell cervello. Siete dei criminali spero che paghiate per le vostre malefatte. Che dio vi strafulminii tutti quanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Cosa succede se Marine Le Pen diventa Presidente: la feccia è disperata. Sarebbe uno smacco fantastico alla feccia occidentale: stanno iniziando a farsela sotto

Next Article

La Picierno che si permette di dare lezioni di democrazia a Francesca Donato è l'esempio del degrado intellettuale di cui siede nei parlamenti occidentali

Related Posts