La foto con i cadaveri è uno schifo inaudito: la lezione di Nicola Porro alla parassita di Bruxelles in gita a Kiev a favore di propaganda

di Nicola Porro dal suo blog personale

Oggi un’altra cosa mi fa impazzire ed è la foto di Ursula von der Leyen. Dico subito che secondo me ha fatto bene ad andare in quelle aree perché è un segno politico importante il fatto che la presidente della Commissione Europea vada al fianco di Zelensky a Kiev.

Ma qui il punto è la photo opportunity della von der Leyen. E quella mi fa schifo. Sì, avete capito bene: mi fa schifo, mi fa orrore. Perché la presidente si è fatta fotografare con i sacchi neri dei morti di Bucha. Allora: quelle povere persone sono morte 10 giorni fa, otto giorni fa nella migliore delle ipotesi. Tenere i sacchi neri in quel modo solo per la photo opportunity di Ursula toglie la dignità della morte ai defunti. Li usa in questa propaganda, per carità sacrosanta visto che io sto con gli ucraini. Ma usare quei morti è una mostruosità.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Quella foto la vedrete su tutti i giornali. C’è la von der Leyen davanti ai sacchi neri con i defunti. Questa è propaganda allo stato puro ed è una foto che non è dignitosa del racconto della nostra civiltà occidentale che è superiore alle civiltà che abbiamo sempre contestato essere ancora nel Medioevo.

Total
0
Shares
7 comments
  1. Ogni volta che vedo quel cesso schifoso penso a quanto schifo faccia l’umanità… Questa messa in scena è veramente vergognosa oltre che totalmente falsa… un cadavere decomposto da 15 giorni farebbe svenire anche un bufalo… Ma soprattutto …li hanno ritrovati il 3…e li hanno lasciati nei sacchi perchè quella vacca stratosferica andasse a farsi i selfie 5 giorni dopo?? Neanche la decenza di una sepoltura o un obitorio?? Questa è la riprova che Dio non esiste… non posso pensare che qualcuno lassù veda questa merda e non li vaporizzi tutti…

  2. la criminale Lupanara demente ed assassina della UE Pro-Guerra alla Russia in visita nel SET CINEMATOGRAFICO UCRAINO dove si è inscenato un finto MASSACRO DI CIVILI UCRAINI da parte dei cattivi Russi che mangiano i bambini Ucraini .
    Questa delirate propaganda USA_UE-NATO schifosa , pazzoide ossessiva anti-Russia comincia a farmi incazzare !

  3. Era un set anche la foto, i sacchi non contengono probabilmente cadaveri. Certo che Porro che inizia con il dire che “sta con l’Ucraina” e’ pari a quelli che prima di parlare di covid iniziavano con “io sono vaccinato”. Mi dispiace ma per parlare di un argomento non bisogna fare alcuna premessa. E’ il solito sistema che non permette di avere opinioni differenti. Oramai non ci si puo’ piu’ fidare dell’informazione della tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Multe Over50, la denuncia di un signore di Napoli: l'hanno mandata persino a mia moglie, deceduta nel 1999

Next Article

Draghi sta preparando le valigie! Retroscena dal Palazzo: una volta votata la legge di bilancio si dimette e si va ad elezioni anticipate

Related Posts