“Stasera vi mostriamo documenti clamorosi sui vaccini” Mario Giordano anticipa i nuovi indecenti scoop sulla gestione della feccia della pandemia

Mario Giordano dal blog di Nicola Porro

A proposito di Tromboni, a volta rispuntano le nostre virostar. Quelle con la coda di paglia lunga tre chilometri che, forse per far dimenticare tutte le bestialità dette in questi anni, si divertono a insolentire. E allora bisogna chiarire due punti.

  1. Quello che sta emergendo dall’inchiesta di Bergamo è l’Italia è arrivata impreparata alla pandemia, mentre ci dicevano che era il modello migliore del mondo. Ma non solo. La cosa grave è che ci avevano assicurato che quelle del Cts fossero scelte scientifiche e invece erano scelte politiche. Quindi ci hanno raccontato balle. Purtroppo, alcune delle persone che hanno prostituito la scienza alla politica, vero professor Brusaferro, sono ancora lì.
  2. Da qualche settimana, la mia trasmissione Fuori dal Coro sta tirando fuori alcuni documenti interni dell’Aifa dalla quale cosa emerge? Che non ci hanno raccontato la verità. E qui non c’entra nulla essere a favore o contro i vaccini. Qui si tratta di dire che anche durante una pandemia, in una fase di crisi in cui gli italiani si sono comportati in modo responsabile, i cittadini avevano il diritto di essere informati. E se io scopro che un ente ufficiale nega delle informazioni sui vaccini, si commette qualcosa di assurdo…

Continua ascoltando la video rubrica di Mario Giordano.

 

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Covid, giornaloni eccitati per una nuova variante chiamata Arturo: a quanto pare in India hanno tutti l'influenza

Next Article

Auto elettrica, nuova votazione indegna per abolire i motori termici. Solo la Polonia ha avuto le palle per votare contro. Il duro commento del numero uno della Iveco

Related Posts