“Diciamo chiaro chi non vuole la pace” Ucraina, Francesco Borgonovo, con l’onestà intellettuale che lo contraddistingue punta il dito contro Biden e Zelensky

Come sempre lucido e fedele ai fatti, Francesco Borgonovo, in un minuto spiega esattamente chi non vuole la pace in Ucraina (vai alla clip)

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Total
0
Shares
4 comments
  1. Irruzione dei carabinieri nella sede nazionale del sindacato USB Unione Sindacale di Base denuncia con forza l’inaudita irruzione dei carabinieri nella sede nazionale del sindacato, in via dell’Aeroporto a Roma. I militari pretendono di effettuare una perquisizione alla ricerca di armi, in seguito a una segnalazione telefonica. Il 15 marzo, USB aveva denunciato l’invio di armi all’Ucraina mascherate da ‘aiuti umanitari’ ed i lavoratori si rifiutano di caricare gli aerei https://www.imolaoggi.it/2022/04/06/irruzione-dei-carabinieri-nella-sede-nazionale-del-sindacato-usb/ Più dittatura di così.

  2. Borgonovo e Giordano…un vero piacere ascoltarli e leggerli…sembra di essere ancora in un paese normale e non sotto dittatura!

  3. A dire la verità le trasmissioni di Canale Italia sono mooolto migliori. Il Prof. Monaco lascia ampi spazi di parola e confronto nel massimo rispetto e facendo parlare tutti. Da vedere sul canale youtube quanto belle sono certe puntate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Europarlamento, vietato chiedere la verità! L'on. Donato censurata perché chiede chiarezza sulla strage di Bucha

Next Article

"Norimberga per Putin? Ma fatemi il piacere" Giampiero Mughini a gamba tesa contro i leccapiedi a senso unico della propaganda del Pentagono

Related Posts