“Quanti sono gli italiani che stanno con Putin” I pennivendoli di regime come durante la pandemia non si rassegnano che qualcuno non creda alle balle che propinano ogni giorno

tratto da Repubblica

Un sondaggio realizzato da Swg mostra quanti italiani sono dalla parte di Vladimir Putin. Nonostante per molti sia la causa principale dello scoppio del conflitto russo-ucraino, c’è qualcuno che sostiene il leader russo. Le cifre, infatti, hanno lasciato a bocca aperta molte persone. 

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Secondo un sondaggio realizzato da Swg, un italiano su otto è dalla parte di Vladimir Putin. Il 12% degli italiani, dunque, condivide la scelta dello zar di invadere l’Ucraina e dichiarare guerra a Zelensky. Di questo 12%, il 37% sono no-vax. Come riporta “Huffingtonpost”, le persone favorevoli a Putin sono persone di mezza età che provengono principalmente dal Nord Est. Molti di loro votano per i partiti di destra. Il 36% di questi elettori è a favore del conflitto, ossia uno su tre. Di conseguenza, cala anche il numero dei favorevoli a nuove sanzioni ai danni della Russia. La percentuale, infatti, si aggira intorno al 57% e vede contrari anche una buona parte di coloro che condannano l’attacco. Il timore, però, sarebbe legato alle conseguenze sull’Italia. Infine un italiano su 5 dimostra di apprezzare Putin almeno in parte

Total
0
Shares
11 comments
  1. Io non trascurerei il fatto che questa guerra potrebbe essere un pretesto per introdurre regolamenti e leggi anticostituzionali o speciali, io dubito di tutti e di tutto, e mi sembra anche lecito in quanto parte offesa in primis, chi ne sta pagando le conseguenze siamo noi itali ani. Meditate gente che non ci sia anche lo zampino di zio putin che fino a poco tempo fa andava a braccetto coi signori dell’agenda di davos, e che abbia cambiato idea frettolosamente alla fine della narrativa del corona, mi sembra una coincidenza alquanto strana. Otto anni di meditazione sul donbass mi sembrano anche loro eccessivi.

  2. questa guerra e stata provocata dagli Americani e la Nato che vogliono espandersi Valadimir Putin x me aa ragione per che il giornali di regime non hanno mai parlato che Ucraini bombardavano il Donbass e le altre regioni limitrofi massacrando donne è bambini anziani ma i giornali ho le tv non hanno mai aperto bocca per questo l’invasore non è Putin ma gli americani Gli Ucraini anno bombardato il Donbass per 8 anni massacrando molte persone in difese inermi questa e la verità .

  3. LA REPUBBLICA DOVREBBE PUBBLICARE QUESTO, cosi come tutta MEDIA SION FAKE NEWS e la ” Comunità Ebraica Italiana” schierata con il NAZISTA EBREO ZELENSKY :

    “Il regime di Kiev ha ospitato i nazisti e le loro armi in una sinagoga nella città ucraina di Uman. Lo ha annunciato il rappresentante ufficiale del ministero della Difesa russo, il maggiore generale Igor Konashenkov.

    “Oggi presentiamo le prove ricevute da uno dei membri della comunità ebraica di Uman che il regime di Zelensky (Vladimir) ha utilizzato per questi scopi la costruzione della nuova sinagoga cittadina, situata in via Shosseyny, casa 1. Il 21 marzo, cioè , il giorno dopo il discorso di Zelensky alla Knesset, le fotografie hanno registrato la formazione di due colonne con nazionalisti sul territorio della sinagoga “, ha detto Konashenkov.

    Ha aggiunto che i nazionalisti hanno caricato su autocarri con cassone ribaltabile armi e munizioni immagazzinate nella sinagoga, dopodiché si sono travestiti da sacchi della spazzatura. Gli scuolabus contrassegnati con “Bambini” venivano utilizzati per il trasporto di nazionalisti e mercenari dall’Ucraina occidentale.

    “Così, l’oggetto del culto ebraico a Uman è deliberatamente utilizzato dal regime nazionalista di Kiev per scopi militari. In caso di attacco a fuoco su di esso, per provocare un conflitto e una pressione politica delle organizzazioni religiose ebraiche sulla Russia”, ha concluso Konashenkov .”

    VIDEO: https://ren.tv/news/v-mire/957149-v-minoborony-zaiavili-ob-ispolzovanii-sinagogi-v-umani-natsistami

  4. Abbiamo fatto malissimo a mandare armi in ukraina abbiamo sbagliato tantissimo con la Nato ed è normale che a Putin bastasse questo pretesto per scatenare quel che aveva in mente di fare del resto gli Stati Uniti d’America hanno remato in tal senso da oltre 30 anni….
    Come al solito chi ci rimette (anche la vita in questo caso) sono le persone comuni semplici e più povere ucraine russe europee….i potenti se ne “fottono” altamente di tutti e di tutto ciò che a loro non interessa….- comunque la Nato anche in questa situazione ha gravissime responsabilità non solo Putin -……come al solito

  5. ….quando dico mandare armi mi riferisco non solo alle armi di oggi ma anche e soprattutto a quelle di ieri e degli anni passati….

  6. Non esiste un solo popolo che oggi meriti di morire sotto le armi prodotte dai miliardari …. l’Ucraina è una nazione governata da persone che non amano il proprio Popolo….ed anche noi siamo nella stessa situazione…per cui non esiste Popolo che meriti la distruzione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"La guerra voluta da questi vigliacchi" Orsini scatenato a Cartabianca: una sacrosanta invettiva contro Nato e Stati Uniti

Next Article

"Questi vogliono cambiare l'umanità!" Contri e Meluzzi spiegano chiaramente i piani deliranti delle élite

Related Posts