“Tra i medici perbene c’è un clima di terrore” Gismondo denuncia le intimidazioni del ‘sistema’ contro chi cerca di esentare persone a rischio

Maria Rita Gismondo a Fuori dal coro lancia una dura accusa al regime non solo in tema di restrizioni, ma anche sulla “gestione” delle reazioni avverse e dell’impossibilità pratica della maggioranza dei medici perbene di poter certificare le esenzioni. Anche sui soggetti che hanno avuto problemi dopo le prime due dosi.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

“Questo obiettivo vaccino è diventato un’ideologia e quando si arriva a questo punto vuol dire che c’è un clima di terrore”

Total
0
Shares
1 comment
  1. Che il vaccino sia diventato una sorta di processo ideologico assolutamente scollegato dalla realtà lo si è capito quando hanno messo il lasciapassare. Per chi si sveglia oggi gli offro un bel caffè, ovviamente non al bar perchè non posso entrare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Ucraina, è iniziata l'invasione! Da Kiev a Odessa, pare stia avvenendo un "attacco su larga scala". La Cnn: "Già centinaia di morti"

Next Article

Ucraina, cosa ha davvero detto Putin questa notte: attacchiamo per difendere la Russia dalla provocazione Usa che ha fatto mettere i suoi missili a pochi km dal nostro territorio

Related Posts
Leggi tutto

“Prima impari l’educazione, poi vai a studiare” Lo spettacolo va in onda da Formigli: il grande geologo, dati alla mano smentisce le balle sul clima facendo andare in tilt la solita ba,mbinetta viziata che gioca ad imbrattare i monumenti

L’attivista climatica Chloe Bertini (Ultima Generazione) si scontra col geologo Alberto Prestininzi: “Impara l’educazione, ascolta chi ha studiato”. Corrado Formigli prova a calmarla ma lei lascia lo…