“Tu stai bene solo in galera!” Spettatori in rivolta, dopo le oscene parole della Ronzulli su influenza e sacro siero

La senatrice ignora il flop della campagna vaccinale e rilancia. “Il vaccino Covid è stato demonizzato”, Alemanno replica: “Gli effetti avversi hanno contribuito”.

Io avrei fatto una campagna vaccinale massiva anche per l’influenza“. Parola di Licia Ronzulli che, nonostante il flop della campagna vaccinale, rincara spiegando quella che sarebbe stata la sua ricetta per rilanciare le vaccinazioni: puntare fortemente anche sull’antinfluenzale. Lo dichiara su La7 a l’Aria che tira: “Noi siamo stati protetti per due anni dalla mascherina, abbiamo avuto un filtro perenne per due anni e questo ha inciso. L’incidenza è data anche da questa mancanza di protezione”. (VIDEO)

Vaccino Covid, Licia Ronzulli: “Serviva campagna vaccinale massiva anche per l’influenza”

“Giravano meno germi. Oggi senza mascherina siamo meno protetti”, dice la Ronzulli. “Io credo che la campagna ‘no-vax’ abbia portato la maggior parte degli italiani a non vaccinarsi. Il vaccino Covid è stato talmente demonizzato…”, e viene interrotta da Alemanno che spiega il perché: “Gli effetti avversi hanno contribuito”. Ma per la Ronzulli non importa: “Gli effetti avversi sono minori delle vite salvate. Il vaccino Covid ha salvato le vite e questo Paese”

Il web: “Tu stai bene solo in galera”

Il popolo dei social non ha preso bene gli attacchi di Licia Ronzulli. C’è chi commenta “tu stai bene solo in galera”, c’è chi ironizza “paga più Moderna o Pfizer”, “Sei la più odiata d’Italia, sei l’imbarazzo di questo Paese, al governo non ti hanno voluta e ancora porti avanti sta storia?“, “E lode ai No Vax che non hanno ceduto e ora anche chi si è fatto due dosi ha molti dubbi e il pentimento di aver fatto le due dosi”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Prodotti a base di farina di insetti nei supermercati: apri gli occhi e fai attenzione. Ecco come riconoscerli

Next Article

"Deve pagare i danni anche per Sanremo" Chiara Ferragni nei guai anche per la pubblicità occulta a suo favore da parte della Rai nel corso dell'ultimo Festival della canzone

Related Posts