Draghi a Napoli? L’hanno fatto scappare come un ladro: insultato come merita da due ali di folla inferocita

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Draghi lascia Napoli, contestato al Rione Sanità

Per il premier pizza con De Luca e Manfredi

Napoli, 29 mar. (askanews) – Il presidente del Consiglio Mario Draghi ha lasciato Napoli dopo aver mangiato la pizza da “Concettina ai Tre Santi”, storica pizzeria del Rione Sanità. All’esterno la contestazione non si è placata con pesanti insulti, tra cui “satanista” e “no al green pass”. Tra gli argomenti contestati al premier, l’aumento delle spese militari, il mancato potenziamento della sanità pubblica.
A ricevere le contestazioni anche il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e il sindaco Gaetano Manfredi, che hanno mangiato la pizza insieme a Draghi.

Total
0
Shares
9 comments
  1. Secondo me siamo prossimi alla profezia di Rasputin giorno in cui Roma si tingerà di rosso, stanno tirando la corda a più non posso e non se ne può più, non abbiamo futuro in Italia ed ogni giorno che passa diventa sempre più nera, oltre ad avvelenare la gente con i sieri tragici ora vogliono ridurci alla fame, il disegno è chiaro non possono non esserci dubbi. L’unico modo per fermarli è una cosa sola non perdiamo altro tempo. La magistratura è tutta schierata dalla loro parte, vogliono schiavizzare anche quei pochi che sopravvivrebbero, a questo punto non abbiamo niente da perdere, fermiamo questi rettiliani e loro compari, se cominciamo ci tireremo dietro tutta l’Europa. Quell’animale ha avuto la sfrontataggine di salutare una folla che se lo avrebbe avuto fra le mani ne avrebbe fatto polpette di serpente. Avrei voluto vedere se fosse stato solo, senza il codazzo di ruffiani a proteggerlo.

  2. Che è andato a fare a Napoli il drago? E a pranzo con deluca-scenco? Questa è la domanda a cui dobbiamo rispondere, il drago non fa mai nulla senza un motivo. La contestazione è stata anche troppo tenera, Masaniello si sentirà offeso.

  3. L”assassino dittatore di Mario Draghi che fugge innanzi ad una folla inferocita di Napoletani affamati che hanno perso i loro cari uccisi da Draghi .
    Dubito molto che i TG italiani abbiamo diffuso tale notizia !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Pace tra Russia ed Ucraina? Trattative: il ritiro delle truppe russe da Kiev fa pensare che il compromesso sia vicino

Next Article

"Avete pensato solo al profitto" CiccioBombo Galli, la sfuriata in diretta contro i politici: non riesce a rassegnarsi che il terrorismo sul covid sia (temporaneamente) finito

Related Posts