“Restiamo qui, nella lotta e nella fede” Pelé, la foto diffusa dalla figlia fa commuovere il monfo intero

Kely Nascimento ha condiviso sui social i momenti difficili per la salute del padre: “Restiamo qui, nella lotta e nella fede”

“Restiamo qui, nella lotta e nella fede. Un’altra notte insieme”. Il post toccante, alla vigilia di Natale, arriva dalla figlia di Pelé, Kely Nascimento, con un post direttamente dalla stanza di ospedale. Con una foto che dice tutto: O Rei, a letto intubato, e l’abbraccio dolce della figlia.

LA MALATTIA

Pelé, 82 anni, da tempo combatte con un tumore al colon. Gli ultimi bollettini dell’ospedale Albert Einstein di San Paolo parlano di “insufficienza renale e cardiaca”: “Voglio ringraziare tutti per l’affetto, i messaggi e le preghiere che riceviamo per nostro padre. Lo dico a nome mio e di tutta la famiglia”, aveva detto nelle ultime ore il figlio di Pelé, Edinho, ex portiere, ora allenatore nella Serie B brasiliana. “A volte mi prendo dei momenti per riflettere e pregare. Certi momenti sono difficili”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui>https://t.me/capranews

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Finisce il turno in fabbrica e muore per il classico malore improvviso in un parcheggio di un supermercato, a soli 46 anni. Lascia due figli

Next Article

Gianluca Vialli continua la sua battaglia contro il tumore: il Natale in ospedale a Londra allietato da tutta la sua famiglia al completo

Related Posts