Ucraina, Bergoglio non molla: dopo il mistero di Fatima, ci regala una nuova perla. La preghiera contro la minaccia nucleare

Durante la consacrazione della Russia e dell’Ucraina al Cuore immacolato di Maria, Papa Francesco ha rivolto una pregheria alla Madonna affinché ci protegga dalla minaccia nucleare. Essa, infatti, incombe sempre sul mondo da quando è scoppiato il conflitto tra Russia e Ucraina. La minaccia nucleare, oltre che provocare lo scoppio della Terza guerra mondiale, potrebbe portare anche alla fine del mondo.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Papa Francesco chiede l’intervento della Madonna per scongiurare la minaccia nucleare. La guerra tra Russia e Ucraina ha alzato l’allerta. Il presidente russo Vladimir Putin, infatti, ha minacciato “conseguenze mai viste finora” in caso di intervento dei “nemici” nello scontro con l’Ucraina. Egli ha inoltre messo in stato di allerta le forze di dissuasione. La minaccia nucleare incombe sul mondo, così come il rischio che scoppi una Terza guerra mondiale. La guerra ormai non si combatte più con i fucili e i cannoni, ma con i missili e le armi nucleari. In caso di guerra nucleare potrebbe essere a rischio l’intera esistenza. La stessa Madonna aveva predetto la fine del mondo ai tre pastorelli nel terzo segreto di Fatima. 

Ed è proprio davanti alla Madonna di Fatima che Papa Francesco invoca: “In quest’ora buia vieni a soccorrerci e consolarci. Abbiamo smarrito l’umanità, abbiamo sciupato la pace”. Il Pontefice ha anche fatto poi un mea culpa a nome dell’intera umanità: “Con vergogna diciamo: ‘perdonaci, Signore!’ per aver “dimenticato la lezione delle tragedie del secolo scorso, il sacrificio di milioni di caduti nelle guerre mondiali. Abbiamo disatteso gli impegni presi come Comunità delle Nazioni e stiamo tradendo i sogni di pace dei popoli e le speranze dei giovani. Ci siamo ammalati di avidità, ci siamo rinchiusi in interessi nazionalisti, ci siamo lasciati inaridire dall’indifferenza e paralizzare dall’egoismo” e, dice ancora il Papa, “siamo diventati indifferenti a tutti e a tutto, fuorché a noi stessi”.

Total
0
Shares
4 comments
  1. Più volte dovrà passarsi la mano sulla coscienza e dire mea culpa nei confronti dell’umanità. Solo ora Bergoglio si accorge degli errori o, ne era consapevole?

  2. Ci siamo ammalati di avidità, ci siamo rinchiusi in interessi nazionalisti, ci siamo lasciati inaridire dall’indifferenza e paralizzare dall’egoismo” Da che pulpito viene la predica. E continua a portare un crocifisso dove il presunto gesù è a braccia incrociate, che a molyissimi cattolici và di traverso.

  3. https://www.meteoweb.eu/2022/03/guerra-ucraina-putin-i-paesi-ostili-paghino-il-gas-in-rubli-entro-fine-marzo/1779087/
    “L’ENI non pagherà il gas russo in rubli“: lo ha affermato l’amministratore delegato Claudio Descalzi, secondo quanto riporta l’Agenzia Bloomberg. “ENI non ha rubli; i contratti prevedono il pagamento del carburante in euro e i contratti dovrebbero essere modificati per cambiare i termini“
    L’eni non ha capito che è una sansione come quella che hanno fatto a Putin, ma siccome lui è cattivo, non vale, e va a finire che dovremmo attaccarci al tram noi poveracci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Biden sempre più rintronato imbarazza persino i suoi accoliti più fedeli: fa Letta a Renzi stanno tutti balbettando scuse

Next Article

"Ha fatto un danno pazzesco" Ucraina, tutti furibondi contro Biden: le sue parole insensate hanno dato a Putin la scusa per non trattare

Related Posts