Picchiano donne e studenti, ma i clandestini non li toccano nemmeno quando li assaltano: la vergogna a Torino dei senegalesi in

Una volante della polizia è stata accerchiata, presa a calci e costretta ad allontanarsi da decine di tifosi del Senegal, nella tarda serata di ieri a Torino, durante i festeggiamenti per la vittoria della Coppa d’Africa. È accaduto in corso Palermo, nel quartiere Barriera di Milano, da settimane al centro dell’attenzione per l’allarme sicurezza, al fischio finale della partita finita ai rigori contro l’Egitto.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

L’episodio, filmato da alcuni residenti, sta diventando virale sui social. Intervenuti con altri reparti, la polizia dopo un’ora ha riportato la calma e ora è al lavoro per identificare i responsabili dell’assalto.

Total
0
Shares
5 comments
  1. i codardi del regime, squallidi cpmplici di altrettanti vigliacchi, dio li fa e tra loro si accoppiano detto sempre valido anzi universale. I peggiori nemici del popolo, preceduti dai medici ospadelieri e seguiti da quelli di famiglia questi sono coloro che da corrotti che per un piatto di lenticchie, hanno rovinato l’italia, spero tantissimo che un giorno gliela faremo pagare come si meritano ne più ne meno. La magistratura è un emblema a parte a cui spetta il di più la loro è una latitanza eclatante.

  2. Loro fanno i bulli solo contro donne e bambini, al massimo contro gli invalidi.
    Quando c’è gente tosta fanno fumo a correre via…. Ah, non c’è che dire, che forze del disordine!

  3. Gli sbirri sono SERVI fanno soltanto ciò che gli ordina il PADRONE.
    Ma il padrone, ovvero: il GOVERNO cosa vuole?
    Lo Stato Italiano ha importato maschi afroislamici a centinaia di migliaia, li lascia delinquere, ordinando alle forze dell’ordine di non intervenire…
    Per quale ragione?
    Dunque è evidente che lo Stato Italiano VUOLE questa DELINQUENZA, che peggiora ogni giorno.
    Il motivo, potrebbe essere di APPROFITTARE poi del CAOS della violenza, del crimine, per INSTAURARE un REGIME che “riporti l’ordine”.
    Per “LORO” è molto importante che l’Italia sprofondi nella violenza degl’immigrati, infatti hanno perfino chiamato BERGOGLIO in prima serata a fare PROPAGANDA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Vuole campi di concentramento e forni crematori per chi non si vaccina: la denuncia choc della Donato contro un dirigente medico

Next Article

"Troppi effetti avversi, fermatevi!" Dal mondo dello sport l'appello a Malagó: basta con l'obbligo per chi fa sport

Related Posts