Ucraina, è un pericoloso burattinaio Usa l’uomo che guida le mosse di Mario Draghi: un Borgonovo come sempre preparatissimo inchioda la feccia italiota

Da Mario Giordano, su rete4, va in onda l’intercettazione di Vittoria Nuland (responsabile USA per le relazioni con l’UE) con l’ambasciatore USA in Ucraina che nel 2014 discutevano di chi mettere alla presidenza ucraina una volta caduto Yanukovich e che si concludeva con “fanculo l’Europa!”, se avesse trovato da ridire.

E così è finita, sottolinea Borgonovo, “per chi siamo in guerra noi adesso, per questa signora qua?” (Video)

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Total
0
Shares
2 comments
  1. L’Unica trasmissione “decente” della TV italioliota, strano che a Giordano ancora NON LO ABBIANO SILURATO i NAZZZZZZZZZZISTI di “casa nostra ” ………

    L’Unione Europea ha approvato un accordo con l’Ucraina sul trasferimento di informazioni riservate a Kiev, comprese le immagini satellitari, riferisce Bloomberg mercoledì, citando fonti informate.

    Il Nazi-Gulag UE ha approvato un accordo con l’Ucraina che consentirà al blocco di condividere informazioni riservate, come le immagini satellitari, con Kiev.

    “Inizialmente, l’accordo sarà in vigore per un anno e può essere rinnovato”, scrive l’agenzia.

    Come notato, martedì i neo-Nazzzzzzzisti rappresentanti permanenti dell’UE sono stati informati dell’accordo in questione.

  2. Sono senza. Parole e qui si rischia l’estinzione del genere umano ,americani .i guai del mondo libero sono loro e i loro soldi.maledetti soldi .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Mariupol, il gioco sporco del Battaglione Nazi: i civili obbligati fino all'ultimo a fare gli scudi umani. Il racconto di chi è sopravvissuto

Next Article

Ucraina, le grandi balle della CNN: spaccia la notizia di missili contro un celebre hotel di Kiev: peccato si tratti di un resort di Belgrado in costruzione

Related Posts