“Non smantelliamo tutto perché ne riavremo bisogno” Green Pass, Draghi lo ha detto chiaro in conferenza stampa. L’obiettivo è fare in modo che diventi una consuetudine

Draghi: “uno degli scopi del provvedimento di oggi è proprio quello di non smantellare tutta la struttura esistente anche perché noi siamo consapevoli del fatto che un’altra pandemia potrebbe rivelarsi importante, anche tra un qualche tempo, quindi vogliamo costruire una struttura permanente di preparazione a reagire a questi fenomeni. […] Non smontiamo la struttura ma graudalmente questa struttura perde il carattere di emergenza e acquista quello di ordinarietà, il che significa se dovessero esserci sviluppi nella curva epidemiologica che mostrano che è necessario un intervento questo si può fare con le strutture esistenti”

Se servisse a farmi riacquistare la stima di determinate persone che avevamo al nostro fianco PRETENDEREI delle scuse per averci trattato da pazzi, ma la stima non la riacquisterò mai e neanche mi interessa.
Però a volte vorrei vagare nei loro pensieri per capire se minimamente si rendono conto di cosa hanno appoggiato per 2 anni. Cosa, insieme alla massa, hanno normalizzato.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Total
0
Shares
3 comments
  1. sinonimi di “struttura permanente”: nuovi incarichi; sperpero di fondi pubblici; tangenti; imposizioni assurde; Tso di Stato; acquisto presidi sanitari farlocchi; etc

  2. “Non smontiamo la struttura ma graudalmente questa struttura perde il carattere di emergenza e acquista quello di ordinarietà”
    Vuoi normalizzare la dittatura, se non è chiaro tutto ciò che è stato fatto non è servito a superare un virus curabile ma a creare una schedatura e delle regole per poter togliere diritti alle persone senza processo scavalcando la giustizia. Il nazipass può essere spento a comando da remoto e puff il cittadino non può fare più nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Chiederò a Speranza di pagare 500 milioni di danni" Governo nel caos dopo il decreto GreenPass: chi c'è dietro un incapace che rappresenta un partito con l'1 per cento dei voti?

Next Article

"Se lo avessi detto ad un mio esame ti avrei bocciato" Topo Gigio umiliato dal professor Orsini: questo è il livello di preparazione dei sedicenti esperti che inquinano l'informazione

Related Posts