“La maggior parte dei decessi sono i fragili con tre dosi” Crisanti finalmente svuota il sacco e svela l’inutilità totale, in questo momento, della sacro siero

Crisanti: «C’è stata un’autocensura, la maggior parte dei decessi sono vaccinati fragili»

«È molto semplice quello che sta succedendo: le risalite dei casi Covid che osserviamo in diversi Paesi e in Italia sono oscillazioni intorno a una situazione di equilibrio instabile. Le oscillazioni, poi, sono tanto più elevate quanto più alta è l’infettività del virus». È l’analisi di Andrea Crisantidirettore del Dipartimento di medicina molecolare dell’università di Padova.

Crisanti sugli aumenti dei contagi

L’esperto analizza le dinamiche che hanno portato la curva di Covid-19 a invertirsi di nuovo, come mostrano gli ultimi dati. «È chiaro – spiega all’Adnkronos Salute – che l’equilibrio dipende, da una parte, dalla capacità del virus di infettare e, dall’altra, dalle misure che noi mettiamo in campo per opporci, fondamentalmente tutte basate sul vaccino. Ora il problema è che noi ogni mese abbiamo un certo numero di persone a cui la protezione, l’immunità dal virus, diminuisce progressivamente. Quindi paradossalmente sarebbe stato meglio che il virus fosse circolato immediatamente dopo» che la protezione aveva raggiunto il suo massimo “o mentre la curva” dell’immunità «stava cadendo, perché eravamo più protetti».

Crisanti: «In questo momento le misure di protezione sono inutili»

“In questo momento”, in questa fase dell’epidemia di Covid-19 in Italia, «le misure di protezione sono inutili, se non addirittura dannose. Perché, se ci pensiamo, noi abbiamo ora circa 10mila vaccinati al giorno contro 60mila infezioni. Paradossalmente sta facendo meglio il virus che l’andamento della vaccinazione» nel mantenimento della protezione «in questo momento. Il problema, in una situazione come quella odierna in cui c’è trasmissione virale, è come proteggere i vulnerabili, perché la maggior parte dei decessi sono rappresentati da persone vulnerabili seppur vaccinate. Non sono no vax. Questa è la verità che noi ci dobbiamo dire».

«La maggior parte dei decessi sono vaccinati fragili»

«Purtroppo – osserva parlando con l’Adnkronos – tutta questa polemica feroce con i no vax ha impedito di arrivare al punto e affrontare questo problema, ha spostato il focus della discussione. C’è stata un’autocensura sul fatto che la maggior parte dei decessi sono vaccinati fragili, non si voleva dare uno spunto ai no vax per dire che il vaccino non funziona. E non si è guardato al problema che è come proteggere questi fragili vaccinati».

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Total
0
Shares
3 comments
  1. https://www.meteoweb.eu/2022/03/la-germania-garantira-la-produzione-di-vaccini-anti-covid-fino-al-2029/1774500/
    La Germania garantirà la produzione di vaccini anti-Covid fino al 2029.Il governo tedesco ha approvato i piani per firmare contratti con 5 società farmaceutiche per garantire la produzione e la fornitura di vaccini al Paese fino al 2029.La Germania prevede di spendere fino a 2,861 miliardi di euro per garantire che i produttori di vaccini anti-Covid abbiano una capacità di produzione sufficiente per fornire dosi al Paese in future epidemie fino al 2029, ha dichiarato il Ministero dell’Economia.
    E’ stato scomunicato J. Biden ! https://rumble.com/vxkly5-e-stato-scomunicato-j.-biden-.html PCB: Anatema nei confronti del presidente cattolico degli Stati Uniti J. Biden per aver promosso l’uccisione di bambini non ancora nati e la vaccinazione sperimentale con mRNA

  2. Questi vaccini a mRNA sono inutili e dannosi! Non proteggono e abbassano le difese immunitarie, così come le mascherine che creano più problemi di quanti ne possano prevenire. Siamo la nazione con più ipocondriaci del pianeta! Si dovrebbe togliere tutto e attivare delle cure precoci sul territorio e finirla con questo teatrino del covid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Ucraina, i jet italiani dell'Aeronautica stanziati a 20 miglia dal confine: la conferma in audizione in Parlamento del generale Goretti

Next Article

La foto falsa in prima pagina de La Stampa? Il direttore Giannini, interrogato dalla Gruber di giustifica insultando chi lo ha accusato giustamente

Related Posts