Zekensky ha ceduto! Le bombe si Kiev lo hanno portato alla ragione: “Ammettiamolo: l’Ucraina mai nella Nato”

Cresce l’intensità dell’attacco contro Kiev. Molteplici città allo stremo, a Mariupol dopo poco fallisce l’ultimo corridoio umanitario. I negoziati appaiono ancora in stallo, oggi altra tornata di incontri diplomatici. Cina nel mirino: gli Usa, secondo il FT, la avrebbero accusata di aver aperto alla possibilità di offrire supporto militare a Mosca. 

Ore 14.27 – Kiev: sul tavolo cessate fuoco e ritiro truppe
“Le trattative sono in corso. Sono riprese le consultazioni sulla piattaforma negoziale principale. Le questioni sul tavolo restano cessate il fuoco, ritiro delle truppe dal territorio del paese”. Lo conferma in un tweet è il consigliere della presidenza ucraina, Mykhailo Podolyak

Ore 14.13 Zelensky: non entreremo nella Nato
Prove tecniche di (relativa) resa e pace? “Bisogna ammettere che l’Ucraina non entrerà a far parte della Nato”. Lo ha affermato il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, in una riunione online dei leader della Joint Expeditionary Force. “Per anni abbiamo sentito parlare di presunte porte aperte, ma abbiamo anche sentito dire che non possiamo entrarci. Questo è vero e dobbiamo ammetterlo”, ha concluso. Una svolta che potrebbe rivelarsi decisiva in questo conflitto.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Total
0
Shares
7 comments
  1. se l’Italia fosse un paese serio governato da figure capaci e autoritarie, non solo uscirebbe subito dalla Nato ma anche dall’Euopa e l’euro..

    1. Il problema è che noi siamo un paese occupato militarmente dal ’45 e con i servizi di sicurezza che sono una dipendenza di quelli Usa. In Italia ci sono 113 servitù militari che sono di fatto territorio loro non più sotto la nostra giurisdizione. Da ciò si sono poi sviluppate tutte le altre dipendenza: quella politica, economica, sociale, culturale e persino quella linguistica. Siamo un paese che si trova quasi al limite dell’assorbimento.

  2. Fortunatamente il giullare (basta comici al potere) sembra essere ragionevole: ci sono voluti però diversi morti e sfollati!
    E nessuno mi leverà dalla testa che LUI abbia bombardato i civili appositamente per dare la colpa ai russi e per continuare il genocidio in atto da diversi anni!
    🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Rothschild e compagni sono i registi dello spettacolo al quale assistiamo" Alessandro Meluzzi descrive alla perfezione chi comanda in questo pianeta

Next Article

"Il comandante ha la svastica sul telefono" Il reportage di Fausto Biloslavo da Kiev, dove il battaglione ultrazista si prepara alla guerra

Related Posts