Carburanti alle stelle? Draghi fa l’elemosina agli italiani: uno sconto di 15 centesimi. Praticamente una presa per i fondelli

Uno sconto di 15 centesimi. Così Draghi vuole contenere l’aumento della benzina

di Giuseppe Colombo per Huffington Post

Il premier s’impunta per coprire il taglio con la tassa sugli extraprofitti delle società elettriche. I dubbi dei tecnici sul gettito Iva. Entro giovedì il Cdm.

“Ditemi voi come si può, ma va fatta”. Palazzo Chigi, cinque del pomeriggio. È Mario Draghi a sollecitare i tecnici del ministero dell’Economia a trovare una soluzione sulla tassazione degli extraprofitti delle società elettriche. Intorno al tavolo ci sono anche il titolare della Transizione ecologica Roberto Cingolani e i capi di gabinetto. Servono soldi, e tanti, per dare un segnale, quello sui prezzi della benzina e del gasolio che in modalità servito sono saliti oltre i 2,3 euro al litro.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Total
0
Shares
3 comments
  1. pare che il potere di risparmio delle famiglie nel periodo covid sia aumentato, il banchiere temo voglia i nostri soldi..

    se i combustibili aumentano, in proporzione anche le entrate per lo Stato con iva e accise..Lo sconto 15 cent? una presa in giro

    mentre il modus operandi di Amato era quello di rubare soldi dai conti correnti la notte, il Draghi adotta altri sistemi..

  2. https://www.maurizioblondet.it/biden-ha-annunciato-la-fornitura-di-nuove-armi-allucraina-false-flag-in-vista/
    Alcuni lavoratori dell’aeroporto civile Galileo Galilei di Pisa ci hanno informato di un fatto gravissimo: dal Cargo Village sito presso l’Aeroporto civile partono voli “umanitari”, che dovrebbero essere riempiti di vettovaglie, viveri, medicinali e quant’altro utile per le popolazioni ucraine tormentate da settimane da bombardamenti e combattimenti. Ma non è così!
    Quando si sono presentati sotto l’aereo, i lavoratori addetti al carico si sono trovati di fronte casse piene di armi di vario tipo, munizioni ed esplosivi.
    Una amara e terribile sorpresa, che conferma il clima di guerra nel quale ci sta trascinando il governo Draghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Panico a La7: non possono più invitare nessuno storico! Dopo Cardini, arriva Canfora e la musica è sempre la stessa: la guerra è stata provocata dagli Usa

Next Article

Green Pass, Draghi ha già firmato il Dpcm con il silenzio complice dei media: dal 1 aprile cambierà ben poco

Related Posts