“Spezzeremo le reni alla Russia” Mezza Roma da stamattina si sbellica dal ridere: la città tappezzata di manifesti che perculano il capo dei PiDioti

Enrico Letta con l’elmetto invade Roma: “Spezzeremo le reni alla Russia!” Il manifesto fake fa impazzire il Pd

I giornali di giovedì 10 marzo ricordano gli abbracci, ai tempi di Palazzo Chigi, con Vladimir Putin ma i romani si sono svegliati vedendo il faccione di Enrico Letta praticamente su tutte le strade della città. Il manifesto elettorale, tarocco diciamolo subito, mostra il segretario del Pd con l’elmetto e lo slogan “spezzeremo le reni alla Russia”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Un cartellone di “arruolamento”, si legge sul manifesto in cui nel simbolo del Pd campeggia la scritta “Partito democratico della guerra”. Insomma, una iniziativa polemico-satirica contro la linea dem sulla crisi ucraina.  

“Sono fake, un fotomontaggio”, si affrettano a commentare esponenti e attivisti del Pd fin dalle prime eroe del mattino mentre l’assessore comunale allo Sviluppo economico, Monica Lucarelli, ha già disposto la rimozione dei manifesti. Ma scattano pure le denunce: “Il Partito democratico sporgerà querela contro ignoti per i manifesti abusivi che sono stati affissi nella notte a Roma. Gli autori di questo gesto ignobile e illegale, che colpisce tutta la comunità democratica, evidentemente non comprendono la gravità del momento che stiamo attraversando: non ci faremo intimidire e continueremo a portare avanti, a fianco del segretario Enrico Letta, la nostra azione a sostegno del popolo ucraino per la pace e la libertà in Ucraina” si legge in una nota del Pd Roma.

Total
0
Shares
1 comment
  1. ” Gli autori di questo gesto ignobile e illegale, che colpisce tutta la comunità democratica, evidentemente non comprendono la gravità del momento che stiamo attraversando”

    Ignobile e illegale è la vostra presenza a governo – come sempre senza mai passare per le urne – e poi si definiscono “democratici”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Strage all'ospedale pediatrico? Così la propaganda costruisce un falso a tavolino: non hai idea chi sia la donna incinta la cui foto sta facendo il giro del mondo

Next Article

Carburanti alle stelle ma i conti non tornano! Cosa si nasconde realmente dietro gli assurdi rincari di questi giorni: così funziona una rapina di stato

Related Posts