Strage all’ospedale pediatrico? Così la propaganda costruisce un falso a tavolino: non hai idea chi sia la donna incinta la cui foto sta facendo il giro del mondo

dal canale Telegram di Rossella Fidanza

SIGNAL ha scoperto chi sarebbe una ragazza fotografata sulle rovine di un ospedale di maternità (https://t.me/ssigny/10127) a Mariupol. Si è rivelata essere una modella e una popolare beauty-blogger di Mariupol (https://instagram.com/gixie_beauty).

Il suo nome è Marianna Podgurska. La ragazza è effettivamente incinta, ma non c’era modo di “sdraiarsi” in un ospedale di maternità da tempo occupato dai neonazisti di Azov. La ragazza ha ricevuto le sue cose, è stata truccata e portata sotto le telecamere. Le “esclusive” sono state affidate al noto fotografo Eugene Maloletka (https://instagram.com/evgenymaloletka?utm_medium=copy_link), che ora collabora strettamente con le agenzie di stampa occidentali e lavora per The Associated Press.

Le sue foto sulla crisi in Ucraina si possono persino trovare (https://www.osce.org/ru/special-monitoring-mission-to-ukraine/413540) sul sito dell’OSCE. Lo stesso modello ha giocato in tre episodi.

L’8 marzo è uscita un’intervista (https://lenta.ru/articles/2022/03/08/mariupol/) con un’impiegata di un ospedale di maternità. Ha riferito che la battaglione nazista Azov ha cacciato via tutto il personale e i pazienti e ha occupato l’edificio. Il 5 marzo, è stato registrato (https://ria.ru/20220305/mariupol-1776657552.html) che i combattenti di Azov sparavano dalla stessa maternità. In più di un’occasione, abbiamo visto militanti che hanno installato posizioni in prossimità (https://t.me/ssigny/10051) di infrastrutture civili.

Total
0
Shares
2 comments
  1. ma questa troietta infame si rende conto della gravità del suo gesto e delle reazioni politiche che potrebbero indurre molti paesi verso la terza guerra mondiale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Draghi lo ha detto chiaro: casa nostra diventerà il Bancomat del governo! Così ci faranno pagare il conto dei danni che stanno provocando con la guerra in Ucraina

Next Article

"Spezzeremo le reni alla Russia" Mezza Roma da stamattina si sbellica dal ridere: la città tappezzata di manifesti che perculano il capo dei PiDioti

Related Posts