Canada, è stata “suicidata” in carcere la leader della protesta anti restrizioni? Le voci rimbalzano da ore sul web

Non si hanno notizie ufficiali, ma molti siti canadesi raccontano che Tamara Lunch, leader della celeberrima ‘Protesta dei Tir’ sia deceduta misteriosamente nel carcere dove è stata sbattuta grazie alle leggi speciali ottenute dal premier Trudeau. Vi proponiamo uno degli articoli più citati in queste ore:

Di Jason Pires per Vancouver Times

Tamara Lich, una degli organizzatori dell’Ottawa Trucker Convoy, noto anche come Freedom Convoy, è stata trovata morta nella sua cella di Ottawa a causa di un apparente strangolamento mercoledì, poco dopo la mezzanotte. Fonti vicine alla scena affermano che Lich non aveva tendenze suicide e che la sua morte era “sospetta”, parlando in condizione di anonimato, per il rischio di essere presa di mira dal regime autoritario di Trudeau .

Tamara Lich è stata arrestata giovedì scorso con l’accusa di aver commesso reati. Dopo un’udienza per la cauzione senza successo sabato, martedì le è stata ufficialmente negata la cauzione. Lich stava affrontando molti anni di carcere per aver organizzato e distribuito fondi per il Freedom Convoy e aveva paura di andare in prigione. A Lich è vietato accedere ai suoi conti bancari dopo che sono stati congelati dagli scagnozzi di Trudeau, cercando di mettere a tacere il dissenso politico.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Il giornalista Avi Yemini di Rebel News ha sottolineato l’evidente conflitto di interessi tra il giudice che ha negato la libertà su cauzione a Lich e il governo Trudeau. Il giudice era un ex candidato liberale, approvato anche dal caro leader Justin Trudeau. In risposta, Yemini ha twittato: “Il Canada è caduto troppo oltre” in maiuscolo.

Alex Jones ha criticato Justin Trudeau per aver dichiarato il Canada una dittatura, citando i legami di Trudeau con Klaus Schwab e Bill Gates. Trudeau ha sequestrato i conti bancari delle persone a piacimento, rapendo i bambini delle persone, uccidendo gli animali domestici delle persone e facendo pressioni su di loro affinché prendessero medicine sperimentali che non vogliono o di cui non hanno bisogno.

La famiglia di Lich chiede un’indagine approfondita e crede che possa essere stato coinvolto un gioco scorretto.

Total
0
Shares
1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Chi è Zelensky per davvero? Pochi conoscono la sua storia e, soprattutto, come abbia fatto a diventare Presidente dell'Ucraina. Vi proponiamo due biografie: una è "ufficiale", l'altra ovviamente no

Next Article

"Mi chiedete se considero Putin intelligente?" Trump, la stoccata sacrosanta al paralitico messo al suo posto alla Casa Bianca dai poteri forti Usa

Related Posts