Green Pass discriminatorio e contrario alla scienza: dal Consiglio d’Europa una clamorosa bomba contro Draghi e Speranza

Il Green pass, che di fatto introduce l’obbligo di vaccinazione nella maggior parte dei Paesi europei, è stato bocciato dall’assemblea parlamentare del Consiglio d’Europa. Riporta il Fatto quotidiano che un rapporto approvato a fine gennaio a larga maggioranza ha messo sotto accusa l’utilizzo delle certificazioni verdi per “punire i non vaccinati”. Quindi gli Stati vengono esortati a “informare i cittadini che nessuno deve farsi vaccinare se non lo vuole” e a “garantire che nessuno sarà discriminato se non è vaccinato”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

In sostanza, secondo il report, il concetto di green pass è “contrario alla scienza”, in assenza di dati sull’efficacia dei vaccini nel ridurre la contagiosità e sulla durata dell’immunità acquisita. Il voto, che non è vincolante, boccia quindi i decreti del governo Draghi che “discriminano” i non vaccinati con divieti volti alla “prevenzione di SarsCov2”.

Secondo il dossier consegnato dall’avvocato Renate Holzeisen al Senato con il Green pass viene minato pure il mutuo riconoscimento tra i Paesi dell’Ue delle certificazioni vaccinali che, secondo la normativa comunitaria, è subordinato ad evidenze scientifiche sull’interruzione delle catene di trasmissione.  Mentre i vaccini approvati dall’Ema si sono rivelati sì efficaci nel prevenire le forme gravi del Covid ma non impediscono la diffusione del virus.

Total
0
Shares
1 comment
  1. e bravi …li al consiglio UE ci sono arrivati, tardi ma ci sono arrivati. Noi no, noi siamo solo “TARDI”!
    e’ dalla prima pronunciazione del GP, che ovviamente è stata immediatamente distorta dalla nostra politica per tornaconto, che personalmente ne sostengo la inutilità.
    Ragionateci sopra …
    Potevamo comprendere che inizialmente si credeva (anzi si confidava) fosse di utilità per contenere i contagi tra nazioni; ma ragionandoci, nella stessa nazione, nella stessa città, nello stesso luogo di lavoro o di svago ??!!
    si è scoperto subito che i vaccinati trasmettevano e trasportavano dappertutto il virus, e allora quale è la utilità scientifica del GP ??
    Se è vero (sempre che sia vero perché di morti vaccinati ce ne sono eccome se ci sono) che forse protegge almeno dalla malattia grave (e pure questo non è dogma) a cosa serve limitare la circolazione delle genti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Stop in Svizzera alla propaganda per la terza dose: è inutile a causa di Omicron. Ha contagiato la maggior parte delle popolazione

Next Article

Mascherine, ci risiamo: un nuovo scandalo vergognoso! Figliuolo manda nelle scuole Fffp2 farlocche comprate con i soldi dei contribuenti

Related Posts