Un plotone intero di agenti per identificare chi ha osato entrare in Posta senza Green Pass: a Trieste va in scena la peggio dittatura

tratto da Corriere.it

Protesta no vax questa pomeriggio a Trieste, in coincidenza con l’entrata in vigore delle nuove misure per l’uso del green pass. Circa 40 attivisti contrari al vaccino si sono presentati negli uffici delle Poste centrali chiedendo di poter effettuare delle operazioni agli sportelli ma rifiutandosi di esibire il green pass. Al crescere delle proteste, il direttore ha deciso l’immediata chiusura della sede.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

contestatori hanno chiesto di poter spedire delle raccomandate: all’ingresso non hanno incontrato alcun controllo e si sono potuti avvicinare agli impiegati. Qui è stato loro chiesto il certificato verde e, non potendolo esibire, è stato impedito l’utilizzo del servizio postale. I no vax hanno allora chiesto di parlare con il direttore il quale, per evitare confusione più grave, ha chiuso gli uffici.

Secondo quanto si è appreso, i contestatari non avrebbero ostacolato gli altri utenti dall’utilizzare i servizi postali. Gli agenti di polizia, intervenuti su richiesta del personale, hanno identificato tutti i simpatizzanti No vax all’interno dell’ufficio. La polizia valuterà se contestare loro il reato di interruzione di pubblico servizio. Sembra invece sicuro che saranno denunciati per manifestazione non autorizzata in quanto, usciti dalla Posta, si sono incamminati in direzione di un altro ufficio postale scandendo slogan. Nella zona di via Giulia, avrebbero vanamente tentato di entrare.

Total
0
Shares
4 comments
  1. Sbirri a bizzeffe contro cittadini che vanno alle poste… per una rapina? No per una raccomandata (!!!)
    Sbirri che manganellano studenti minorenni che protestano pacificamente per la morte di un loro compagno di scuola, a causa del famigerato: alternanza scuola/lavoro.
    Sbirri che multano bar, ristoranti, clienti “non conformi” ai deliri del governo
    Sbirri che il governo lascia in balia dei delinquenti stranieri, ma scaglia contro cittadini italiani innocenti
    Sbirri.
    In Canada le forze dell’ordine si schierano con i cittadini
    A Praga la polizia mandata contro i cittadini, marcia con loro…

  2. Ma che bravi, come li intendeva Manzoni, si dovrebbero vergognare di quello che fanno. Hanno giurato sulla costituzione ma forse non l’hanno letta.

  3. E bravi i nostri Paladini della Legge, nonché difensori della Costituzione che non perdono mai l’occasione per schierarsi a fianco del Popolo italico !!! Ma andatevi a nascondere…siete solo dei BURATTINI !!!!

  4. Dopo il servizio andato in onda ieri a “Fuori dal Coro” dove si documentava la statica sutuazione delle intensive in Friuli dopo due anni di Covid (dei 140 nuovi posti previsti, solo 5 sono stati attivati in tutta la Regione), ecco dove si indirizzano uomini e risorse..

    E pensare che la Regione FVG, da sempre virtuosa, i soldi da investire nella sanità non mancano.. O forse li hanno spesi per garantire la sicurezza a Fedriga, primo governatore della storia del Friuli a girare con la scorta..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Gli over50 hanno risposto con una pernacchia! Persino il Sole 24 ore prende Speranza per i fondelli: nessuno sta obbedendo all'obbligo di vaccinazione

Next Article

"Fatture e consulenze sospette" La visita della Guardia di Finanza a casa di Giuseppe Conte: perquisito il suo studio privato

Related Posts