La figuraccia del TG1 è da premio Oscar! Il conduttore racconta l’ennesima finta distruzione e viene sputtanato dal suo stesso inviato!

Generalmente la RAI trasmette le veline di Kiev senza verifica alcuna, ma per una volta che lo fa sentite cosa accade.

Bombardato l’Istituto di fisica nucleare, il lancio, così come riferito dall’esercito ucraino.
Ma sorpresa! Giunti sul posto si può osservare l’Istituto integro. Come rimediare?
Affermando che l’esercito ucraino potesse riferirsi a bombe “nell’area dell’istituto”, ad uno due km da esso (naturalmente non verificate)

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Total
0
Shares
12 comments
  1. Ancora con la PORCHERIA dei TG NAZISTI, LESTOFANTI, GOBBELLIANI ITALIOTI???? Questi qui, le FIGURE di MER… le fanno sin dalla NASCITA

  2. Parlando di OSCARES……………..
    Sean Penn ha chiesto il

    boicottaggio degli Oscar a

    causa di Zelensky

    L’attore americano Sean Penn ha chiesto il boicottaggio degli Oscar se il presidente ucraino non è autorizzato a parlare lì.

    ” L’Accademia non può fare niente di meglio che dargli [Zelensky] l’opportunità di parlare con tutti noi. E comunque, questo è un uomo che capisce il cinema e ha fatto la sua carriera molto lunga e di successo in questo campo , ” disse Sean. Penn.

    Per la US Screen Actors Guild, l’ultimatum sembrava strano. Non capiscono perché un politico dovrebbe parlare sul palco in cui si parla di cinema. Anche se è stato un attore in passato. È vero, gli accademici di cinema difficilmente avrebbero definito la carriera di Zelensky lunga e di successo.

    In precedenza è stato riferito che Zelensky era in trattative con gli Oscar per parlare alla cerimonia di premiazione.

    1. Certo che Sean Penn, che ha fatto anche un film sull’Iraq e le finte armi chimiche solo perchè la guerra l’ha fatta Bush, ora che il suo democratico Biden prepara una guerra, va tutto bene. E i laboratori chimici e biologici gestiti dalla NATO dove c’erano vere armi biologiche, confermate da OMS e dal governo USA non ci sono? Mi sa che boicotterò i suoi film anche solo quelli che produce.

  3. Mi viene sempre in mente quella pubblicità degli anni 50 dove legavano un orologio all’elica di un motore fuoribordo immerso in una vasca d’acqua e davano gas a manetta per dimostrare che resisteva a tutto… peccato che alla prima sgasata il povero orologio letteralmente si disintegrava… Era l’epoca delle dirette e non c’erano pubblicità o effetti speciali… Ricordo bene la faccia di bronzo dello speaker che di fronte al disastro avvenuto in presa diretta continuava imperterrito ad elogiare l’incredibile resistenza dimostrata con il cameraman (stardo) che si soffermava sul grumo di pezzi sparso sul fondo della vasca… Qua potevano inquadrare colombe bianche con fiori nel becco uscire in volo dall’isitutto nucleare…che bombardato hanno detto… e bombardato rimane!!

  4. Dal 1978 la Rai diffonde dai suoi Radiogiornali e dai suoi servizi informativi giornalistici televisivi solamente false notizie oppure bufale !
    Dal 1978 la Rai è sottoposta a CENSURA GIORNALISTICA da parte del regime dittatoriale fascista-mafioso cioè FINTO -DEMOCRATICO .
    Anche tutte le radio e televisioni private italiane nate fin dagli inizi del 1960 se danno notizie giornalistiche diffondono solamente balle ,menzogne o false notizie gradite al regime italiano .
    Quando ero bambino negli anni 60 tutte le Radio private FM italiane che trasmettevano notiziari Radio che non erano graditi al regime “democratico” venivano chiuse è poste sotto sequestro !
    Questa storia delle Radio Libere italiane è finita verso la fine degli anni 70 quando tutti i titolari di queste radio libere hanno capito che NON potevano ASSOLUTAMENTE diffondere NOTIZIE VERE IN CONTRASTO CON LE DIRETTIVE “DEMOCRATICHE ” ITALIANE .
    Esempi di notizie di una RADIO “LIBERA” ITALIANA da CENSURARE ASSOLUTAMENTE nel 1975 : 1) la Celere ha arrestato senza alcun motivo 17 studenti italiani politicamente di sinistra è in questura sono stati picchiati a sangue dalla Polizia Italiana che cercava informazioni su gruppi di estrema sinistra .
    2) Anche oggi nel 1976 ben 8 operai italiani sottopagati sono morti sul loro luogo di lavoro perchè i loro datori di lavoro volevano risparmiare 200 lire al giorno che corrispondono ai 2 euro di oggi 2022 .
    Cosa fanno i poliziotti ?
    Perchè NON ci sono controlli anti-infortunistici ?
    Se diffodevi queste notizie tramite Radio Privata 24 ore dopo la stazione Radio era sotto sequestro per presunte “anomalie” Tecniche oppure per la mancanza di qualche inutile permesso o altro .
    Anche le TV private italiane se osavano trasmettere in diretta TV o di diffondere notizie vere o notizuole vere durante gli stacchi televisivi venivano CHIUSE è POSTE SOTTO SEQUESTRO .
    Berlusconi ha capito subito nel 1978 che se voleva far soldi facili facili con le Radio è Tv private doveva diffondere dai suoi mezzi Radio-Televisivi solo Notizie Gradite al regime italiano ( SI CHIAMA PROPAGANDA ) oppure notizuole stupide perfettte per rendere ignorante incolto è rincoglionito il popolo italiano .
    La storia delle Radio è Televisioni Private italiane che diffondo solo stupida PROPAGANDA FALSA AL SERVIZIO DEL REGIME ITALIANO COME NOTIZIE FUNZIONA ALLA GRANDE ANCHE OGGI NEL 2022 .
    Dal 1978 ad oggi 2022 nessuna Radio Privata nè Televisione Privata italiana ha osato DIFFONDERE NOTIZIE VERE .
    LA STORIA DELLA PROPAGANDA TELEVISIVA ITALIANA AL SERVIZIO DELLA DITTATURA DESTROSA-MAFIOSA ITALIANA CONTINUA PURE OGGI INDISTURBATA SU OGNI TV E RADIO ITALIANA SIA STATALE SIA PRIVATA .
    Poichè il dittatore Mario Draghi e tuttto il suo regime di mafiosi fascisti ladri è pronto ad eseguire l”ordine USA di far entrare in guerra l” Italia contro la Russia tutti i giornalisti schifosi STATALI O PRIVATI sono oBBLIGATI A FARE PROPAGANDA PRO-GUERRA ALLA RUSSIA IN DIFESA DEI NAZISTI CRIMINALI DI GUERRA UCRAINI !

  5. La Rai da sempre diffonde qualche notizia vera SOLO dopo la Mezzanotte !
    Radio Rai diffondeva notizie vere solo in alcuni orari di basso ascolto (era cosi una volta oggi non so ) !
    Mediaset diffonde solo balle !
    La7 diffonde solo balle !
    Tutte le Tv e Radio Private Italiane diffondo solo balle !
    Nulla di nuovo !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Putin è intelligente, mentre Biden..." Donald Trump irrompe sullo scenario di guerra con parole durissime contro il clan del presidente Usa

Next Article

Quarta dose, mentre ci distraggono con l'Ucraina, è tutto pronto per la a campagna d'autunno: ecco perché non levano il Green Pass

Related Posts