“Ho appena lasciato l’ospedale” Toni Capuozzo, il dramma privato che ha voluto rendere noto solo dopo averlo, si spera, risolto

Toni Capuozzo si confessa e lo fa alle porte del Natale. Il giornalista e conduttore di “Terra!”, in un post su Facebook ha voluto spiegare il motivo della sua assenza sulla scena pubblica nelle ultime settimane. Di fatto a quanto pare Capuozzo avrebbe trascorso un periodo in ospedale. Una notizia tenuta nascosta per ovvi motivi di privacy, ma che lo stesso cronista ha deciso di condividere con i suoi follower con un post che ha suscitato non poca apprensione.

Nella foto postata sui social appare una valigia all’interno di una stanza di degenza in ospedale e un messaggio che spiega tutto: “Ecco, questa mattina ho lasciato di nuovo l’ospedale. Un viaggio breve, fino a casa. E così mi trovo davanti al più semplice dei Natali: cosa vuoi volere di più ?  Non c’è bisogno che qualcuno ti ricordi chi non torna a casa o chi è solo: lo sai. Ti importa poco il menù, o gli addobbi, i regali e tutto il resto, perfino il luogo: bastano le persone, e stare in mezzo a loro, normale”.

Poi Capuozzo aggiunge: “Non ti devono ricordare i valori autentici, dietro la fiera: è un Natale semplice come un ciottolo di fiume, il tuo.  Se deve avere un odore, è quello di tanto tempo fa: la cera delle candele, la pece dell’abete, i mandarini appesi ai rami, e poi sbucciati sulla stufa. Un abbraccio affettuoso a tutti voi, e a ciascuno, e più forte a chi ne ha più bisogno: buon Natale, e scusate le assenze e i silenzi”. Insomma il Natale di Capuozzo per fortuna sarà a casa, vicino alla sua famiglia. Il migliro finale per questo percorso difficile che ha dovuto affrontare.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui>https://t.me/capranews

Total
2
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Lutto nel mondo dello sport: è morto Vittorio Adorni, campione del mondo di ciclismo nel 1968

Next Article

Basta, non rompeteci i cogl*oni: lo schifo di Piero Fassino riguardo lo scandalo delle tangenti di Bruxelles. Il parassita riesce a fare quasi schifo quanto Enrico Letta

Related Posts