Elsa Fornero che insulta il Nobel Montagnier: la spazzatura televisiva ha raggiunto l’apice con le parole sprezzanti della parassita che ha gettato sul lastrico milioni di lavoratori

A Di Martedì, la trasmissione di La7 condotta da Giovanni Floris, anche ieri sera ha tenuto banco il tema dei vaccini. Gli ospiti sono stati chiamati ad un certo punto a commentare le parole pronunciate dal premio Nobel Luc Montagnier durante la manifestazione no vax, organizzata da Gianluigi Paragone, che si è tenuta sabato a Milano: “La proteina che è stata utilizzata per questo vaccino – aveva detto il professore dal palco no vax – è in realtà tossica. Saranno i non vaccinati che avranno il compito di difendere l’umanità. La strategia – secondo Montagnier – è stata unicamente quella di terrorizzare.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

E’ stato dimostrato che questi vaccini non proteggano dalla trasmissione del virus”. Parole che hanno scatenato in questi giorni una lunga scia di polemiche e che sono state commentate, anche a DiMartedì, con grande fervore. Particolarmente “tranchant” è stato il commento della professoressa Elsa Fornero, già ministra del governo tecnico di Mario Monti, artefice di una contestatissima riforma delle pensioni: “La legge di Cipolla – ha attaccato Fornero – diceva che in ogni categoria c’è la stessa percentuale di cretini (video)

Anche tra i premi nobel”. Parole che hanno scatenato sui social l’immediata reazione di centinaia di sostenitori di Montagnier.

Total
0
Shares
5 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Così governo e partiti si sono 'comprati' con i nostri soldi giornali, editori e (finti) giornalisti

Next Article

Era testimonial del vaccino, adesso lo accusa apertamente: la sua carriera è a rischio. Le è venuta la pericardite e, guarda che combinazione, aveva appena fatto la tripletta

Related Posts