È repressione contro i No Green Pass! Arrestato all’aeroporto come se fosse un terrorista amministratore di un gruppo Telegram di protesta

No vax, minacce a Draghi e Biden: individuato all’aeroporto di Napoli amministratore canale Telegram

La Polizia Postale e delle Comunicazioni, su delega del Procuratore della Repubblica, nell’ambito del monitoraggio informativo della rete Internet connessa all’attuale mobilitazione contro le misure adottate dal Governo per il contenimento della pandemia da Covid-19, ha rilevato la pubblicazione di numerosi messaggi d’odio, ispirati da teorie complottiste ‘No Vax’.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

I poliziotti hanno in particolare individuato un canale Telegram, caratterizzato dalla presenza di numerosi messaggi connotati da ideologie antisemite, da teorie complottiste contrarie ai vaccini, dall’incitamento alla violenza nel corso di manifestazioni pubbliche, nonché da gravi minacce nei confronti di varie cariche istituzionali, tra le quali il Presidente del Consiglio Mario Draghi, il Presidente Usa Joe Biden e il fondatore della società Microsoft, Bill Gates.

L’amministratore del canale, originario della provincia di Napoli, ma da tempo domiciliato in Germania per motivi professionali, è stato controllato all’ingresso in Italia all’Aeroporto di Napoli Capodichino, dove era in transito per partecipare alla manifestazione no-vax che si sarebbe svolta a Roma il 15 gennaio 2022, ed è stato sottoposto a perquisizione personale eseguita, su delega del Pubblico Ministero, dal Compartimento Polizia Postale e dalla Digos di Napoli.

Total
0
Shares
3 comments
  1. Se non è regime questo! mentre i vomitatori d’odio tipo Bassetti, Pregliasco, Lucarelli, Floris, Parenzo, Cecchi Paone ecc…ecc….a loro tutto è permesso, no? CHE SCHIFO! CHE VOMITO!

  2. Avete mai visto cosa accade nei vecchi Film USA quando Mafia è Politica insieme fanno soldi facili a danno degli Stati Uniti o del popolo americano ?
    Tutti coloro che osano ostacolare i politici e i mafiosi USA vengono eliminati o incarcerati !
    Poi la storia USA finisce sempre bene !
    Un bel giorno dei poliziotti onesti insieme a giudici onesti e giornalisti onesti USA sputtanano e fanno arrestare tutti i mafiosi e tutti i politici corrotti .
    Qui in Italia la storia di Mafia e dei Politici Criminali italiani finisce sempre a danno dei cittadini italiani e a danno dei poliziotti-giudici o giornalisti che osano sfidare la Mafia Politica italiana !
    Con la vaccinazione anti-covid19 inutile-sperimentale-mortale è invalidante obbligatoria dal 2020 in Italia tutti i Partiti politici italiani Pro-Vax e tutti politici italiani deliranti Pro-Vax fanno soldi facili insieme alla MAFIA (quella vera ) che produce TUTTI I VACCINI ANTI-COVID19 CHE VENGONO FATTI FARE A FORZA IN ITALIA !
    Perciò è logico che la Mafia Pro-Vax e i politici italiani Pro-Vax facciano ARRESTARE chi diffonde NOTIZIE VERE se poi è un NO-VAX ci vanno a nozze !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Muoiono come le mosche!" La leggenda Hulk Hogan si schiera apertamente contro i vaccini, fregandosene di perdere ipotetici futuri contratti di lavoro

Next Article

Pregliasco sotto interrogatorio! La Procura di Milano lo ha convocato in mattinata dopo lo scoop di Mario Giordano

Related Posts