Pregliasco sotto interrogatorio! La Procura di Milano lo ha convocato in mattinata dopo lo scoop di Mario Giordano

Milano – E’ stato sentito in procura a Milano dal procuratore aggiunto Tiziana Siciliano il virologo Fabrizio Pregliasco, direttore sanitario dell’Irccs Galeazzi, in merito allo slittamento di tutti gli interventi non urgenti per i pazienti con fragilità, tra cui i non vaccinati con terza dose, presso l’Istituto. L’audizione richiesta dalla responsabile del dipartimento Tutela della salute, dell’ambiente e del lavoro si è resa necessaria dopo che nella trasmissione di Rete 4 “Fuori dal Coro” e’ stato sostenuto che ci fosse una circolare per respingere chi non ha il Super Green Pass.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Nel merito, oggi il virologo aveva spiegato all’Agi la scelta di aver dato “indicazione ai curanti di fare una valutazione rispetto al rischio di fragilità” dei pazienti “per riorganizzare e ottimizzare le sale operatorie per gli interventi piu’ urgenti”. “L’eventuale scopertura vaccinale – aveva spiegato – espone il paziente a un maggior rischio” e avendo “spazi limitati” e “cento posti letto in meno, per garantire tutta l’attivita’ per i Covid” si e’ resa necessaria una riorganizzazione degli interventi. Da quanto appreso il professore avrebbe chiarito la situazione e non vi sarebbero criticita’.

Interventi non urgenti

“Slittano tutti gli interventi non urgenti per i pazienti con fragilita’, tra cui i non vaccinati, all’Istituto Galeazzi di Milano“, aveva spiegato Pregliasco. “Ho dato indicazione ai curanti – dice – di fare una valutazione rispetto al rischio di fragilità su diversi aspetti del paziente, tra cui anche l’eventuale scopertura vaccinale, che espone il paziente a un maggior rischio, per riorganizzare e ottimizzare le sale operatorie per gli interventi piu’ urgenti”. Questo e’ indispensabile perché “abbiamo spazi limitati” e “cento posti letto in meno, per garantire tutta l’attivita’ per i pazienti Covid”.

Ma ovviamente, aveva precisato “tutti gli interventi urgenti, come quelli a rischio vita, vengono garantiti a chiunque. Mentre l’alluce valgo, per fare un esempio, viene posticipato nelle situazioni di fragilità o di rischio”. In realta’, gli interventi che si possono posticipare, “slittano un po’ per tutti” ma si comincia con il riprogrammare quelli per i non vaccinati.

Total
0
Shares
4 comments
  1. Finalmente parrebbe cominciata la festa, grazie a GIORDANO per aver aperto le danze. Spero vivamente che questi FEROCI CRIMINALI, finiscano ai ferri; anche se per loro, sarebbe auspicabile per GIUSTA CAUSA, la rivivescenza della PENA CAPITALE.
    In ogni caso, bisognerà assolutamente che
    i popoli EUropei mandino a MORTE i vertici del potere farmacologico.

  2. Mi basterebbe che i sanitari che non rispettano il codice deontologico e la costituzione, venissero sospesi immediatamente e poi radiati quando verificato il reato(e in questo caso con filmati, la vedo dura provare il contrario) . Come succede per le forze dell’ordine e per gli altri poveri mortali….

  3. Nella Germania Nazista le squadracce Naziste anche se venivano denunciate per i crimini che facevano alla luce del sole NON venivano MAI condannate !
    Da un anno nella “DEMOCRATICA ” EUROPEISTA ITALIA PRO-VAX le squadracce PRO-VAX DEMOCRATICHE compiono violenze e crimini di ogni genere contro i NO-VAX ANCHE IL REGIME ITALIANO PRO-VAX CAPITALISTA E NAZISTA COMPIE CRIMINI DI VARIO GENERE CONTRO I CITTADINI ITALIANI NO-VAX !
    L”EUROPA DI MERDA GIUSTIFICA SEMPRE IL GOVERNO ITALIANO DI MERDA CRIMINALE PRO-VAX !
    IL REGIME PRO-VAX ITALIANO ASSOLVE SEMPRE TUTTI I PRO-VAX CRIMINALI !
    Se un Pro-Vax minaccia di morte o picchia un No-Vax secondo i giudici italiani NON cӏ Nessun REATO !
    Tutti gli italiani criminali Pro-Vax NON pagano Multe Nè vengono PUNITI !
    Esempio : Davide Sassuoli Delirante Pro-Vax violento che seminava odio è violenza in Italia contro i No-Vax è morto di Covid19 !
    In Italia è persino vietato divulgare la notizia che è morto di Covid19 oppure è vietato esultare per la sua morte !
    Se accade il contrario un pacifico No-Vax osa pubblicamente dichiararsi contrario alla vaccinazione mortale ed inutile per il Covid19 se muore per colpa del Covid19 viene diffamato e calunniato a mezzo stampa in Italia .
    Mostrano le sue foto su tutti i giornali italiani o nei Tg mentre è in ospedale in coma e sulla sua testa ci sono enormi titoli offensivi No-Vax Imbeccille in coma in ospedale .
    Anche per solo buon gusto la magistratura Pro-vax italiana criminale dovrebbe perlomeno multare qualcuno per quella foto estorta e per il titolone !
    Anche tutti i schifosi commenti Pro-Vax molto offensivi NON vengono censurati nè denunciati gli autori !
    Se invece accade il contrario che qualche NO-Vax giustamente Esulta felice un pò per la morte di sassoli apriti o cielo !
    Crimine No-Vax contro l”umanità !
    Se invece

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

È repressione contro i No Green Pass! Arrestato all'aeroporto come se fosse un terrorista amministratore di un gruppo Telegram di protesta

Next Article

Green Pass, mentre le nazioni civili lo aboliscono, Draghi firma l'ennesimo decreto infame con l'elenco delle attività che saranno obbligate a chiederlo

Related Posts