Facebook e Instragram non sono accessibili in mezzo mondo! Le cause possibili non sono al momento note

I social di Meta sono al momento in down: Facebook e Instagram non sono al momento accessibili, né nella loro versione app, né in quella desktop. La situazione è confermata dalle segnalazioni su Downdetector, che mostrano un’impennata a partire dalle 16 di oggi pomeriggio.

Stando ai dati di Downdetector, il 74% dei problemi, nel caso di Facebook, sarebbe relativo al log-in, il 16% al caricamento e l’11% all’app. Per quanto riguarda Instagram, invece il 58% dei disagi sono legati al caricamento, il 33% all’app e l’8% al profilo.

Il disservizio non sarebbe circoscritto alla sola Italia: da Twitter – su cui gli utenti si sono riversati per avere conferme – diventa evidente che il problema sta interessando diverse aree del mondo.  L’hashtag #Instagramdown è già il primo trending topic, con 30,5 mila post.

Disservizi si stanno riscontrando anche su Messenger, l’app di messaggistica legata a Facebook, mentre Whatsapp sta funzionando senza problemi.

Molti utenti si sono ritrovati improvvisamente sconnessi dai propri account. Tentando di fare log-in compaiono messaggi come “Impossibile accedere: si è verificato un errore imprevisto”.

Al momento non è chiaro a cosa sia dovuto il problema.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Restituisca un milione di euro di tasca sua" Vincenzo De Luca che goduria! Fece il fenomeno durante le imposizioni del sacro siero: adesso la Corte dei Conti lo condanna a pagare fino all'ultimo centesimo

Next Article

Va in ospedale per un forte dolore alla gamba, ma i solerti angeli del covid escludono problemi cardiaci. Poche ore dopo ha perso la vita nel solito modo. Aveva solo 12 anni

Related Posts