Siamo arrivati alla “Lista nera”! Come ai tempi delle nefaste dittature Speranza ha annunciato che faranno un elenco con i nomi di chi rifiuta il siero magico

(askanews) – Il ministero della Salute predisporrà un elenco di over 50 che – in seguito al Dpcm di gennaio 2022 che prevede l’obbligo vaccinale – non hanno ancora provveduto alla vaccinazione. “Sarà cura del ministero – ha sottolineato il ministro Roberto Speranza al question time della Camera – predisporre gli elenchi di soggetti inadempienti anche acquisendo direttamente dal sistema tessera sanitaria le informazioni relative alla somministrazione dei vaccini acquisite giornalmente dall’anagrafe vaccinale nazionale”.
Tali informazioni saranno altresì utili per escludere dall’elenco inadempienti i soggetti esenti”, ha aggiunto Speranza.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews


“La norma in esame – ha spiegato Speranza – risulta conforme al regolamento europeo 679 del 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche a riguardo del trattamento dei dati personali”.
“Agli over 50 senza vaccino sarà inviata una comunicazione: potranno spiegare alla propria Asl i motivi della mancata vaccinazione”.

Total
0
Shares
4 comments
  1. Ma che vada a farsi fottere….glielo spiegherò direttamente alla mia Asl….non mi voglio vaccinare perché non voglio farmi avvelenare. Stop….

  2. Speranza ti auguro le peggior per te e la tua famiglia, speto vi ammaliate di un male incurabile che vi porti alla morte lentamente

  3. Si. Stai tranquillo.
    Questa minaccia mi ha talmente spaventato che già mi sono piazzato dietro la porta di casa attrezzato per l’attesa di Figliuolo.
    Incominciate voi piuttosto a dormire preoccupati……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Speranza e i suoi consiglieri hanno imposto un protocollo criminale" Con un intervento perfetto il professor Contri spiega chiaramente cosa è accaduto in questi due orribili anni

Next Article

"Lo capisce un bambino delle elementari" Un Borgonovo perfetto demolisce e umilia come merita la badante di Berlusconi

Related Posts