Dopo la terza dose faceva lo spaccone su Facebook: purtroppo per lui adesso non può più. È morto nel solito modo a soli 55 anni

Il Biellese in lutto per la morte di Gianfranco Caliri. Aveva 55 anni, compiuti il 21 settembre scorso. Diplomato perito elettronico all’Itis Q.Sella di Biella, era divenuto titolare dell’omonima ditta artigiana specializzata nella realizzazione di insegne.

Era inoltre titolare con la famiglia della storica cartoleria all’angolo tra via Tripoli e via Galimberti.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Morto Gianfranco Caliri

Per molti anni è stato anche volontario del comitato cittadino della Croce Rossa: era autista soccorritore di ambulanza e formatore dei nuovi volontari.

Cordoglio

La notizia della sua morte si è diffusa questa mattina, suscitando profondo cordoglio in tutto il Biellese. Numerosi sono i messaggi di lutto vicinanza condivisi sui social da chi lo conosceva.

Il funerale

Il Santo Rosario si terra questa sera alle 19 nella chiesa di San Biagio di Biella. Nella stessa chiesa domani, 11 gennaio, alle 15 si terranno i funerali.

Total
0
Shares
10 comments
  1. …che dire…scriveva cazzate e se ne vantava pure….invece di preoccuparsi di quello che si stava iniettando….evidentemente era felice così….adesso non è più un problema suo….

  2. Il messaggio di uh vaccinato alle istutizioni ed alle forze dell’ordine veramente bellohttps://rumble.com/vseawt-quando-perdono-la-pazienza-i-vaccinati-con-3-dose.html :

    1. avverto nella gente molta più consapevolezza….molta più “incazzatura”….speriamo che si possa arrivare ad una svolta e finalmente dire BASTA!!! perché attenzione che questi vaccini, che vaccini non sono, servono come finalità ultima ad indebolirci fisicamente (leggi farci ammalare) in modo tale che qualsiasi decisione calata dall’alto possa essere resa operativa senza trovare resistenza….ci vogliono fare ammalare….ci vogliono sterminare!!! Quello è l’obiettivo….a primavera ci sarà la 4^, a fine anno la 5^….tra la quinta e la sesta dose avverrà una vera e propria strage….STOP!!! ma già adesso!!!

      1. I sieri contengono tante di quelle schifezze che mettà sarebbero già assaissimo. Metalli pesanti, alluminio, ed altri che non sono certamente salutevoli, ossido di grafene che oltre ad alimentare la nanotecnologi, taglia come un rasoio i capillari, esembra pure che sia una delle principali cause della formazione dei trombi cambiando la polarità delle piastrine, quindi coauguli che vanno a finire nei bronchi intasandoli, ecco il covid 19.( Covid è l’anagramma di DIVOC un diavolo.) In più ti intubano e non ti resta nessuna alternativa, Il ruolo deglli ospeda che nessuno segnala è proprio questo, insieme ad altre porcate. Dimenticavo dell’idra un parassita che se tagliato in mille e più pezzi e capace di riprodursi e continuare a vivere, è praticamente immortale. La nanotecnologia che ancora da poco conosciuta scoperta dallo Spagnolo professor DELGADO sembra ricetrasmettitore alimentato dal grafene. E queste cose volete che sono sconosciute ai nostri reggenti? O tanti altri leccaculo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Enrico Mentana, doppio fallimento in pochi giorni! Leccare il regime gli costa caro: il suo sito sta fallendo e il Tg non lo guarda più nessuno

Next Article

Secondo contagio nonostante terza dose: la faccia tosta di Casini, che sostiene funzioni a meraviglia

Related Posts